Le sue collezioni moda fanno sognare e le star di tutto il mondo amano il suo genio raffinato: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla stilista Alessandra Rich.

Italiana, appassionata e creativa: sono alcuni degli ingredienti dell’identità effervescente di Alessandra Rich, la stilista italiana che ha stregato milioni di persone con il suo stile nel fashion system e ha conquistato persino Kate Middleton! Vi sveliamo chi è e dove vive, e chi ha scelto di indossare un suo abito per nozze… da sogno!

Chi è Alessandra Rich e dove vive?

Alessandra Rich, originaria di Treviso, vive da anni a Londra ed è una delle celebri firme del fashion system. Designer dal talento ineguagliabile, nella sua brillante carriera di stilista ha vestito stelle del calibro di Kate Middleton, Beyoncé, Chiara Ferragni.

Con l’omonimo brand di abbigliamento femminile ha creato veri e propri gioielli di stile, capaci di imporsi tra i più belli sui red carpet di mezzo mondo.

La nascita del marchio Alessandra Rich risale al 2010, con sede nella capitale del Regno Unito e un ufficio nel cuore di Milano. Le collezioni della stilista sono realizzate in Italia.

Chi è il marito di Alessandra Rich?

Si sa poco della vita privata di Alessandra Rich, e tra le poche informazioni disponibili c’è quella che riguarda il suo matrimonio. La stilista è sposata e suo marito si chiama Stephen.

Anche di lui si hanno pochissime notizie. Secondo quanto emerso, sarebbe un mercante d’arte che ha declinato la sua carriera nel ruolo di manager della moglie.

Su Instagram e Facebook, nessun riferimento alla biografia e alla sfera familiare della stilista, che non sembra avere un profilo personale sui social oltre quelli che rimandano direttamente all’attività del suo brand.

Altre 3 cose su Alessandra Rich

– Ha disegnato l’abito da sposa dell’amica Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi, indossato nella cerimonia da favola (ma blindatissima) che si è tenuta nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio.

– Kate Middleton adora le sue creazioni e indossa spesso gli abiti del brand Alessandra Rich.

– Anche Margot Robbie e altre star del cinema vanno pazze per lo stile Alessandra Rich!

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Tutto quello che non sai su Renzo Arbore: la musica, l’amore e…

Susanna Egri: tutto sulla ballerina, figlia dell’allenatore del Grande Torino