Neri Marcorè: 5 curiosità sull’attore e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere sul talento dell’imitazione Neri Marcorè: dalle curiosità alla vita privata!

Nato il 31 luglio del 1966 (Leone), Neri Marcorè è un talento indiscusso dello spettacolo italiano. Attore, imitatore, comico, e conduttore televisivo,  si è distinto con egual successo sia sul piccolo che sul grande schermo. Scopriamo cosa c’è da sapere sul famoso attore italiano attraverso alcune curiosità!

Neri Marcorè: 5 curiosità sul famoso attore

– E’ un tifoso sfegatato della Juventus e dell’Ascoli.

– Ha sempre dichiarato di essere molto timido e riservato, e a Grazia ha raccontato: “Pensavo mille cose da dire a una ragazza, mi avvicinavo a lei e mi usciva solo: Ciao“.

– Il suo sport preferito e a cui gioca abitualmente è il tennis, e ha rivelato di esserne letteralmente ossessionato.

Neri Marcorè
Neri Marcorè

Alberto Angela ha talmente apprezzato la sua imitazione fatta da Neri Marcorè da prendere parte ad alcuni suoi sketch ispirati a lui.

Luciano Ligabue non ha apprezzato la sua imitazione di Marcorè a Parla con me, e ha dichiarato a Vanity People: “I miei tic e certi miei modi di fare possono far ridere anche me, ma mi sono i***zzato per come è stato trattato il mio lavoro. Alcune cose mi hanno dato proprio fastidio.”

Neri Marcorè: la moglie, i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Neri Marcorè è felicemente sposato dal 1995 con Selene Marcorè, fidanzata storica da cui ha avuto tre figli: i gemelli Nicola e Marianna nati nel 1999 e Elia nato nel 2001.

Non è presente sui social network; qui ci sono molte fan page dedicate a lui, ma nessuna ufficiale.

Chi è la moglie di Neri Marcorè, Selene?

Non si conosce quasi nulla di Selene Marcorè, la moglie di Neri. Non sappiamo né la sua data di nascita né che lavoro faccia. Infatti la coppia è molto riservata e non fa trapelare nulla del proprio privato.

A Grazia Neri ha raccontato a questo proposito: “Mi piace pensare che la mia vita sia come un grande albero un sacco di rami, fiori per tutti, ma il tronco è uno solo e le radici stanno ben nascoste. Non capisco i miei colleghi che si sentono in dovere di mettere a nudo il proprio privato, pensando che da questo derivi maggiore popolarità”.

Dove abita Neri Marcorè?

Neri Marcorè e la sua famiglia vivono a Roma, anche se non si sa con esattezza in quale zona. Sappiamo che hanno una casa composto da due appartementi, che si sono uniti insieme nel 2016, grazie a un restyling a opera di CasaFacile.

L’abitazione si presenta chiara, a prova di bambini e elegante. Si è scelto un parquet in rovere spazzolato per il pavimento. La casa è divisa in zona giorno, con cucina, living+pranzo, bagno e studio, e zona notte, con 3 camere, 2 bagni, una cabina armadio e un disempegno attrezzato.

ultimo aggiornamento: 03-08-2019

X