La casa di Phil Collins a Miami: una villa enorme che fu di Jennifer Lopez

Una lussuosissima villa a Miami Beach che fu della popstar JLo, venduta a Phil Collins per una cifra record di 33 milioni di dollari. Scopriamo com’è!

Tra cantanti e musicisti ci si intende. Lo sanno bene anche Jennifer Lopez e Phil Collins in fatto di case: è stato proprio quest’ultimo, infatti, a comprare una villa da sogno a Miami, che fu di proprietà della popstar latinoamericana, per una cifra record di 33 milioni di dollari. La vendita della grande casa sulla spiaggia della città della Florida è datata 2015, quindi l’ex membro dei Genesis ha potuto godere del suo splendore fino a oggi. Scopriamo di più sulla lussuosa abitazione.

La villa a Miami di proprietà di Phil Collins

Costruita nel 1929, la villa di Miami Beach, che fu per molti anni di JLo, era stata ceduta già da qualche tempo dalla popstar al dirigente sanitario Mark Gainor e a sua moglie. Nel 2005 Gainor aveva versato alla Lopez una cifra di 13,9 milioni di dollari. Si può dire che ci abbia guadagnato, e di molto nel venderla a Phil Collins.

Ecco la bellissima dimora dall’esterno (purtroppo gli interni non sono visibili):

Jennifer Lopez just sold her home in Miami to Phil Collins for a cool 33 million…..

Pubblicato da Real Estate Center – Susan Jameson Halkidiki Realtor su Mercoledì 4 novembre 2015

La residenza si trova sul lungomare di Miami e comprende 1,2 acri di terreno, 200 metri di costa, lambita dalle acque di Biscaine Bay, e 12000 metri quadrati.

Cosa c’è nella mega villa di Miami?

Il fiore all’occhiello del mercato immobiliare americano è un vero e proprio castello di meraviglie. All’interno dell’abitazione, infatti, sono presenti 7 camere da letto, 8 bagni completi e 3 parziali, e moltissime stanze che, presumiamo, contengono le cose più particolari e disparate.

Non manca una grandissima piscina all’esterno, in cui è presente anche una vasca con idromassaggio. Insomma una vera e propria reggia, su cui permane un’aurea di mistero in quanto gli interni non si possono vedere in quanto non ci sono immagini disponibili sul web.

Fonte foto: https://www.facebook.com/philcollins/

ultimo aggiornamento: 09-08-2019

X