Lillo & Greg: i riferimenti social

I riferimenri sul web per rimanere aggiornati sulle novità del duo comico

chiudi

Caricamento Player...

Sono al cinema in questo periodo natalizio con il nuovo cinepattone Natale a Londra e stanno riscuotendo un forte successo. A teatro stanno registrando il tutto esaurito nelle sale con il nuovo progetto Il mistero dell’assassino misterioso, mostrando l’ennesimo colpo da maestro dei due comici che non sbagliano un colpo. Noi vi diamo i riferimenti sul web di Lillo & Greg per rimanere sempre aggiornati sulle novità che li riguardano.

I riferimenti social di Lillo & Greg

La pagina Facebook mostra in primo paino la locandina del nuovo progetto teatrale con Il mistero dell’assassino misterioso.

In copertina potete visualizzare alcune foto scattate in scena con i riferimenti alle prossime date e ai prossimi teatri in cui si esibiranno con il nuovo spettacolo.

Non mancano i riferimenti alla nuova pellicola al cinema con qualche scatto che ci svela i retroscena e qualche immagine divertentissima.

Per chi si fosse perso la loro apparizione su Rai 1 sul nuovo programma serale che vede unite un’inedita coppia femminile, formata da Eather Parisi e Lorella Cuccarini, sul web potete visualizzare e recuperare il video attraverso il link della loro pagina Facebook.

Un’altra pagina Facebook è stata creata per seguire il loro lavoro radiofonico con 610 – Sei Uno Zero Radio2 dal lunedì al venerdi in onda alle 13,45 con Alex Braga.

Anche su Twitter hanno una pagina dedicata ai loro progetti teatrali e cinematografici e una legata all’esperienza radiofonica:

Twitter :primo riferimeto generico e secondo radiofonico.

Tante le immagini comiche e divertenti disponibili sulla loro pagina ufficiale Instagram.

Oltre al Tuffello Groove, un modo davvero divertente di imparare a ballare con la comicità del duo, alcuni scatti e immagini con fotomontaggi si alternano a fotografie di scena e altre più o meno serie che ci regalano i personaggi anche al di fuori del contesto lavorativo.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/ufficialpagin/