Leonardo DiCaprio ha trovato l’amore: ecco chi è la sua nuova fiamma

24 anni lei, 40 lui: è la modella Kelly Rohrbach il nuovo amore di Leonardo DiCaprio

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzati in bicicletta a New York, Leonardo DiCaprio e la bella modella Kelly Rohrbach non hanno più potuto nascondere il loro amore. Sembra che uno degli attori più famosi di Hollywood abbia proprio perso la testa.

Leggi anche: Leonardo DiCaprio cerca l’amore sul web

Si sa, Leonardo DiCaprio non è famoso per la durata delle sue relazioni, anzi, è considerato un vero dongiovanni, per ora però, con la modella Kelly Rohrbach sembra filare tutto liscio, ma siamo solo agli inizi.

La passione per le modelle e per le bionde, non è nuova per Leonardo DiCaprio. Tra le sue ex più famose, troviamo nientemeno che Gisele Bundchen, la top model più pagata e desiderata al mondo; la bellissima Bar Refaeli, ma anche Toni Garrn e Blake Lively. Ora è il turno della 24enne Kelly Rohrbach, già nota per la copertina di Sport Illustrated.

Leonardo di Caprio

I due sono stati avvistati a New York mentre si scambiavano dolci effusioni in bicicletta. Il loro affiatamento è notevole, lei è bellissima, bionda e con una promettente carriera nel mondo della moda che la aspetta. Insomma, Kelly Rohrbach sembra avere tute le carte in regola per stare bene al fianco di Leonardo DiCaprio: sarà quella giusta?