Esplode la moda dei golden Tattoo: dalle star ai social

Hanno iniziato le star, poi, ovviamente, le moda è esplosa e tutti vogliono decorare il proprio corpo con i Tattoo d’oro

chiudi

Caricamento Player...

Accessorio indispensabile dell’estate 2015, i tattoo oro hanno incantato le star e spopolano sui social network sotto  l’hashtag #goldentattoo.

Leggi anche: Il bikini tecnologico che protegge dalle scottature: esiste davvero!

Dopo la moda dei tatuaggi all’henné che duravano qualche settimana, ora è il momento dei tatuaggi oro, meglio noti come golden tattoo, non permanenti, facilissimi da applicare, con un po’ di manualità e precisione e dell’acqua. Come quelli dei bambini.

Sono una decorazione gioiello per il corpo che con la pelle abbronzata sono divini. ce ne sono di ogni forma e dimensione, pensati per metterli a mo’ di collane o bracciali, o sparsi sul corpo dove più aggrada.

Tattoo4

Clicca qui per vedere la fotogallery completa dei golden tattoo!

A lanciare la moda è stata Beyoncè Knowles che, quando ha scelto di sfoggiare i suoi primi golden tattoo già sapeva di dettare moda. Ma anche Fanny Neguesha, ex naufraga sull’Isola dei Famosi, ne va matta. Come lei molte modelle di grido e, di conseguenza un sacco di ragazze che postano le foto dei loro tattoo sui social.

I golden tattoo sono un’ottima alternativa al tatuaggio vero, per chi ha paura di stufarsi, o per chi vuole solo cambiare un po’ il look per una sera o poco più.