Il bikini tecnologico che protegge dalle scottature: esiste davvero!

5 errori da evitare in palestra

Il bikini tecnologico vi permette di abbronzarvi evitando scottature, pensa a tutto lui: ecco come funziona

Pigri, smemorati, sbadati? Ricordarsi di mettere la crema solare non fa per voi? Nessun problema: arriva il bikini tecnologico che si occupa della vostra abbronzatura e farà in modo che non vi scottiate.

Leggi anche: Agent Provocateur: il bikini più sexy dell’estate 2015

Come è possibile? Con lo smartphone, ovviamente. Il bikini hightech possiede un sensore impermeabile che monitora l’esposizione ai raggi ultravioletti, invia i dati al vostro smartphone che vi avvisa se dovete mettere nuovamente la protezione solare, se potete continuare a prendere il sole, o se è meglio fare una pausa e stare un pochino all’ombra, magari leggendo un buon libro.

In questo modo, con questo bikini, saprete esattamente quanto e quando la vostra pelle deve essere maggiormente protetta, ottenendo comunque una bella abbronzatura.

Il bikini tecnologico è stato ideato in Francia, dalla startup “Spinali Design” che, per ora, vende esclusivamente on line.

Clicca qui per vedere il video del bikini tecnologico!

L’applicazione dello smartphone per il bikini tecnologico, è studiata anche per registrare le vostre abitudini di esposizione al sole: in questo modo, studiando i comportamenti, l’app saprà darvi i giusti consigli per l’abbronzatura perfetta.

Presto arriveranno anche degli aggiornamenti come la geolocalizzazione dei bambini, utile per lasciarli liberi in spiaggia tenendoli sempre sotto controllo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-06-2015

Roberta Picco

Per favore attiva Java Script[ ? ]