Leonardo Di Caprio cerca la donna ideale sul web

Secondo indiscrezioni Leonardo Di Caprio sarebbe stufo di non trovare la donna ideale e avrebbe provato un sito di incontri

chiudi

Caricamento Player...

Può capitare di navigare su un sito di incontri come Tinder e iniziare una conversazione con un certo Leonard, per poi scoprire che si tratta di Leonardo Di Caprio. Sembra assurdo, eppure è possibile.

Leggi anche: Leonardo Di Caprio apre un Eco resort di lusso in Belize

Secondo “Star Magazine” Leonardo Di Caprio si sarebbe iscritto a Tinder, popolare social per incontri, con il nome di Leonard. Secondo indiscrezioni non avrebbe ancora concesso nessun appuntamento reale reale, ma avrebbe fatto molte conoscenze.

Che sia vero o no il suo profilo, è ancora un mistero, certo è che le relazioni di Leonardo Di Caprio non sono mai andate a buon fine. Dopo la storia con Toni Garrn, pare che non ci siano più state donne in grado di tenere testa all’attore, deciso a godersi la vita e a non pensare alle donne.

Il flirt con Rihanna, poi, non è mai stato confermato, e anche ci fosse stato realmente, il tutto si sarebbe concluso in poco tempo.

La rivista “Star Magazine” ha citato una fonte secondo la quale sarebbe stato lo stesso attore a rivelare di essere un appassionato fruitore di Tinder.

“Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi”.