Il leggings che ti regala un lato B da urlo!

Mettere in risalto il sedere e sembrare di avere dei glutei sodi e tonici? Con i leggings push up si può! L’idea arriva direttamente dall’America…

Quando si ha poco tempo, o poca voglia, di fare sport, si opta in tutti i modi di mostrare comunque, almeno da vestita, un fisico che sembri essere in forma e tonificato. Ovviamente l’abbigliamento non può fare miracoli, ma in base al tipo di fisico si possono indossare dei capi d’abbigliamento che sembrerebbero aiutare davvero molto. Come i leggings push up, ideati in America, che hanno lo scopo di mettere in risalto il sedere e farlo sembrare più sodo, alto e rotondo.

I leggings per un sedere alto e sodo

leggings push up
Fonte foto: https://www.instagram.com/cls_sportswear/

Il brand CLS Sportswear ha ideato i leggings push up per tutte quelle ragazze che non hanno mai avuto il coraggio di indossare dei classici leggings a causa dell’effetto che fanno sul sedere. Difatti, il classico pantacollant mette in risalto la forma fisica della persona in modo molto evidente. Con questo tipo di leggings sarà impossibile sentirsi a disagio!

Il segreto dei leggings push up del brand americano? Vengono utilizzati unicamente tessuti elastici e aderenti acquistati direttamente dal Brasile, utili per poter nascondere anche qualche imperfezione della cute. Ma non solo, il pantacollant ha una piccola arricciatura sulla cucitura del sedere, la motivo principale di un sedere alto e sodo! Il marchio propone diversi modelli di numerosissimi colori con un prezzo non eccessivamente elevato.

In teoria nascono per essere utilizzati durante lo sport, ma dato le ultime tendenze, indossarli per strada non sarà di certo un problema. Inoltre, per avere veramente dei glutei perfetti, non occorre necessariamente andare in palestra. Un buono squat e qualche esercizio alle gambe, nel giro di qualche settimana potrai iniziare a vedere i primi risultati!

Fonte foto: https://www.instagram.com/cls_sportswear/

ultimo aggiornamento: 15-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X