Quali sono gli occhiali da vista dell’inverno 2018/2019?

Indossare gli occhiali da vista con stile seguendo le tendenze: da quelli oversize a quelli quadrati, ecco quali sono gli occhiali da vista che andranno di moda nella fredda stagione!

Sono l’accessorio più trendy che ci sia, viene indossato anche se non ce ne è bisogno solo per dare un tocco in più al proprio stile: gli occhiali da vista possono essere chic, originali e alla moda! I brand ci hanno già mostrato quale saranno gli occhiali che conquisteranno il nostro viso durante l’autunno inverno, un modo per ritornare a scuola o al lavoro con stile. Scopriamo subito i modelli di cui non potremo fare assolutamente a meno…

Occhiali da vista dell’autunno-inverno 2018/19

– Oversize. Maxi è trendy e così lo sono anche gli occhiali oversize. Grandi da coprire quasi tutto il viso, tondi e dalle tonalità scure. Questo modello dona specialmente a chi ha un naso abbastanza evidente, poiché creano un effetto ottico in cui i difetti del viso vengono messi meno in evidenza.

occhiali da vista
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/856739529084923897/

– Rotondi. Lo stile di Harry Potter prende il sopravvento con gli occhiali rotondi! Di tendenza quest’autunno inverno e sulle passerelle li abbiamo visti di tutti i tipi: dal più semplice con montatura classica nera al più colorato con lenti più grosse. Sono sicuramente il must have della stagione, ma attenzione: non donano a tutti i tipi di viso!

– Quadrati. E se quelli rotondi non ci piacciono o ci stanno male, sicuramente gli occhiali quadrati fanno al caso nostro! Si sposano con ogni tipo di outfit, donano un senso di professionalità ma anche di sensualità. Gli occhiali da vista che non hanno bisogno di essere sostituiti da lenti quando si tratta di un evento importante, perché danno quel tocco in più al look!

Le tendenze dell’autunno inverno colpiscono ancora: la semplicità e l’originalità si incontrano nuovamente!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/856739529084923897/

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X