Autunno/inverno 2018-2019: ecco cosa andrà di moda

Dai colori vivaci e sorprendenti ai maglioni maxi e super comodi, ecco quali sono le tendenze dell’autunno inverno 2018-2019!

Quando arriva l’estate, non si può fare a meno di pensare a cosa andrà di moda la stagione successiva. Sulle passerelle dell’alta moda abbiamo già avuto modo di conoscere le tendenze dell’autunno inverno 2018-2019 e una cosa l’abbiamo capita di sicuro: sarà impossibile passare inosservate! Femminilità, eccentricità e sensualità sono gli ingredienti che hanno dato vita alla moda della stagione fredda. Abiti colorati, maglioni maxi e comodi, il blazer indossato come abito… scopriamo quali sono le tendenze super chic!

Tendenze moda dell’autunno inverno 2018-2019!

Una delle prime tendenze della fredda stagione è l’abito ibrido: un vestito composto da due fantasie diverse, se non addirittura due tessuti diversi. Come sembrare chic indossando due stili diversi in un unico outfit!

I colori dell’inverno 2019 sono vivaci, accesi e luminosi: sarà impossibile passare inosservate e la luce non mancherà di certo con le basse temperature. Portiamo un po’ di sole anche in inverno con la moda: le strade saranno invase dal fucsia acceso, giallo fluo, viola fluo, rosso papavero e blu ciano…

prada 2019
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/22166223152296952/

Piume e frange dettano tendenza anche nel 2019! Non mancano cappotti, abiti, magliette, pantaloni ricoperti completamente da piume o frange, donando un effetto stile animale peloso. Proprio come ci mostra Prada con il suo abito fluo ricoperto interamente da piume.

Torna di moda il plaid, il cappotto a forma di coperta che conquista ogni anno il cuore di tutte le fashion addicted: originale, caldo, morbido e super glamour… impossibile non completare il look con un capo d’abbigliamento del genere! Perfetto da indossare sopra ogni outfit, dal più casual al più elegante.

I maglioni morbidi e super maxi sono il must have della stagione! Difatti, i capi d’abbigliamento grandi e oversize prendono il primo posto. Ma non solo, per un look più elegante, fine e di classe, arriva il blazer a forma di abito! Indossato direttamente a torso nudo, può far prendere vita ad un outfit sensuale e femminile, se abbinato al giusto décolleté può diventare anche un outfit per Capodanno!

Tiriamo fuori la fantasia e inizia a comporre i look con le tendenze dell’anno!

ultimo aggiornamento: 24-08-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X