Eles Italia Collezione 2018: Seductive Emotions fra street e demi couture

Eles Italia Collezione 2018 presenta la sua nuova linea Seductive Emotions con un forte contrasto fra street e demi couture.

Eles Italia Collezione 2018 ha presentato la sua nuova linea Seductive Emotions con un gioco di forti contrasti fra street e demi couture. La modella, accattivante e intrigante, è fotografata da Riccardo Melosu tra rottami di auto per mettere ancora più in evidenza gli splendidi abiti realizzati da Silvia e Stefania Loriga.

La nuova collezione è creata per una donna che vuole uscire dagli schemi e che rivendica con forza la propria individualità. Capi ed accessori unici e speciali per look urban, comfort ma profondamente luxury! Un mix and match di idee, forme e tessuti.

Eles Italia Collezione 2018

Eles Italia
Eles Italia

Per una donna che vuole essere casual chic al mattino e sofisticata al tramonto ma in maniera sempre e comunque naturale e disinvolta.

In una atmosfera decadente da sobborgo newyorkese, appare la giovane donna di Eles Italia. Con naturalezza e disinvoltura indossa un abito rosso monospalla con una lunga gonna in organza di seta trasparente. Non manca un’iconica e scintillante cintura. Un immancabile tubino nero con lo scollo decorato da cristalli, pietre dure e Swarovski dorati come la fascia in vita. Un lungo abito marrone in paillettes con ampia e seducente scollatura sulla schiena e spacco profondo.

In collezione anche un crop top nero decorato da Swarovski e abbinato ad una lunga gonna color arancio. Il tubino blue è super chic con la sovrapposizione della leggera e fluttuante gonna a ruota e l’immancabile cintura gioiello. Un crop top avorio e nero, completamente lavorato a mano, indossato su una mini gonna ed uno spolverino in seta lamé. Veramente sensuale e davvero irresistibile!

Gli abiti  lussuosi ed eleganti sono volutamente presentati in un contesto decadente e insolito. Una collezione attenta alle tendenze street ma sempre fedele allo stile sartoriale e alla profonda creatività.

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X