Tommy Hilfiger autunno inverno 2018: Tommy Now Icons sfila a Shanghai

Tommy Hilfiger per l’autunno inverno 2018 presenta a Shanghai la sfilata Tommy Now Icons con la consueta formula See Now Buy Now.

Tommy Hilfiger autunno inverno 2018 ha presentato a Shanghai la sua sfilata Tommy Now Icons con la consueta formula See Now Buy Now, ormai alla sua quinta stagione consecutiva. Davanti alla splendida cornice del futuristico skyline di Shanghai hanno sfilato così tutte le ultime novità fashion delle collezioni di Tommy Hilfiger.

Il titolo scelto per la sfilata autunno inverno 2018, che si è svolta all’International Cruise Terminal Port, sottolinea la voglia di Tommy Hilfiger di celebrare i leader di oggi che saranno le icone di domani.

Tommy Now Icons

Tommy Hilfiger
Tommy Hilfiger

Lewis Hamilton, Hailey Baldwin, Winnie Harlow e Maggie Jiang sono i quattro ambasciatori del brand. Tutti esempi diversi di energia, ottimismo e determinazione. Veri punti di riferimento capaci di ispirare milioni di giovani in tutto il mondo.

I capi TommyXLewis sono disegnati in collaborazione con il campione di Formula Uno Lewis Hamilton. Una rivisitazione dello sportwear vintage Americano accostato al tocco luxury street di Hamilton.In sfilata il ritorno delle radici sportive del brand con le tute in velluto con scritta Loyalty sulla schiena. Il parka verde militare, il cappotto doppio petto con i bottoni dorati e il maglione rosso intrecciato con logo LH. Fantastici capi genderless con taglie dalla XS alla XL!

La capsule donna Tommy Icons con le modelle Hailey Baldwin, Winnie Harlow e Maggie Jiang celebra lo stile Americano più iconico rivisitato in chiave moderna.

La Hilfiger Collection è la più sofisticata e ricercata tra le linee del brand. In sfilata propone uno sportswear con proporzioni rilassate, pattern sartoriali e una rivisitazione del Tommy Crest.

I follower del brand possono utilizzare #TommyHilfiger, #TOMMYNOW, #IconsOfTomorrow and @TommyHilfiger. Tutti i capi visti in sfilata sono già acquistabili negli stores Tommy Hilfiger, on line su Tommy.com e attraverso la piattaforma Tmall.

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X