Westwing Shopping Club: in arrivo il primo temporary store a Milano

Westwing Shopping Club presenta il suo primo temporary store fisico italiano del brand home & living nella città di Milano.

Westwing Shopping Club ha presentato il suo primo temporary store fisico italiano, del brand home & living di vendita on line, nella città di Milano. Il negozio pop up store apre il 13 settembre 2018 in via San Carpoforo 9, nel cuore del magico quartiere di Brera, e rimarrà aperto al pubblico fino al 13 gennaio 2019.

Westing Shopping Club

Westing Group, prima conosciuto in Italia come Dalani, è il primo shopping club home & living in Italia dedicato alla vendita on line di accessori casa, beauty e fashion.

Il brand arriva a Milano con uno spazio pop up di 300 metri quadrati con un mix di proposte decisamente innovative. In particolare arredi, accessori per tutti gli stili della casa, complementi per la tavola, decorazioni per le prossime festività.

Westwing
Westwing

Sono davvero felice di aprire il nostro primo pop-up store italiano a settembre a Milano. Dopo le precedenti esperienze offline più che positive fatte in Germania, Polonia e Brasile, io e i miei collaboratori siamo entusiasti di poter avviare questo progetto anche in Italia. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti e conoscerli finalmente di persona“, ha affermato Delia Fischer, fondatrice e global creative director di Westwing Group.

Fra le novità, anche una possibile collaborazione con designer e influencer del settore per nuove sorprendenti capsule collection. Una vera glam experience da non farsi sfuggire!

Westing offre piccoli lussi quotidiani, una vera e propria fascinazione sensoriale. Da ricordare i progetti di co-branding con il mondo fashion: Missoni, Roberto Cavalli, Laura Biagiotti e Trussardi.

Il mondo Westwing apre le sue porte milanesi con tantissimi must have e ispirazioni per la casa e non solo. Non per niente la missione del brand è “To inspire and make every home a beautiful home“. Curiosi? Stay tuned!

ultimo aggiornamento: 15-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X