Alcune di queste star sono sparite dalla circolazione, oppure hanno cercato di incoraggiare i fan nella loro stessa situazione: scopriamo le star che convivono con la malattia!

Anche se ai loro fan sembrano probabilmente immortali, alcune star hanno dovuto fare i conti con gravi problemi fisici che, spesso, le hanno portate a doversi allontanare dalla loro vita pubblica. Scopriamo quali sono le star che convivono con la malattia, e quali sono le loro terribili storie.

La malattia di Avril Lavigne

Forse non tutti sanno che la cantante Avril Lavigne, nel dicembre 2013 è stata colpita dalla malattia di Lyme, un’infezione batterica causata dalle zecche e considerata altamente debilitante. “Avevo accettato la morte e potevo sentire il mio corpo che si spegneva”, ha raccontato in un’intervista televisiva.

Avril Lavigne
Avril Lavigne

Nel 2018, dopo un lungo ritiro dalle scene, la cantante è tornata alla ribalta con il brano Head above water, in cui ha raccontato proprio il suo percorso con la malattia e il suo aver affrontato la morte. Per fortuna sembra che il peggio sia passato, ma Avril Lavigne ancora sta combattendo contro la grave malattia.

Selena Gomez, Halle Berry e Missy Elliot: le altre star che convivono con la malattia

Nel 2015 invece, la star di fama internazionale Selena Gomez, ha annunciato di essere affetta da una malattia autoimmune piuttosto grave: il lupus. Su Instagram la cantante ha anche rivelato di essersi sottoposta a un trapianto di rene, donatole dalla migliore amica Francia Raisa.

Halle Berry è diabetica e, nel 1997, ha annunciato di aver tentato il suicidio a seguito della grave depressione che l’avrebbe colpita dopo la separazione dal marito David Justice. Come lei anche l’attore Tom Hanks è diabetico.

Missy Elliott invece è affetta da una malattia poco conosciuta: si tratta del morbo di Basedow-Graves, malattia autoimmune che colpisce la tiroide e che debilita l’intera muscolatura.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-12-2018


Meghan Markle: le regole che dovrà rispettare dopo il parto

MeToo: le italiane che hanno denunciato