Meghan Markle: le regole che dovrà rispettare dopo il parto

Nonostante sembra che sia poco incline a rispettarle, dopo il parto Meghan dovrà necessariamente sottostare alle regole del protocollo reale.

Non si smette mai di essere duchesse, neanche dopo il parto. Il rigido protocollo della Casa Reale prevede ferree regole per le donne che ne sono entrate a far parte, e come per Kate e Diana prima di lei, anche Meghan Markle dovrà sottostare ad alcune di esse dopo aver partorito. Scopriamo le regole che Meghan Markle dovrà rispettare dopo il suo tanto atteso parto!

Le assurde regole della casa reale a cui Meghan Markle dovrà sottostare

Una delle prime regole riguardanti le gravidanze a corte, consiste nel mettere al corrente prima di ogni altra persona la Regina (sia del concepimento che del parto). Si dice che tra Meghan e Queen Elizabeth non corra buon sangue, ma sicuramente la moglie del Principe Harry ha dovuto comunicare in prima persona a lei la lieta novella. Come sarà andata?

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Tutte le donne appartenenti alla Royal Family dovrebbero partorire a Palazzo, ma Diana per prima è riuscita a rompere questo tabù, pretendendo di essere portata in ospedale. Come lei anche Kate ha scelto la sanità pubblica, e probabilmente anche Meghan farà lo stesso.

Dopo il parto, escluse complicazioni, Meghan avrà pochissime ore per sottoporsi a una seduta intensiva di “trucco e parrucco”, dopo di che verranno scattate le abituali foto di rito per la stampa e lei potrà tornare a casa con il nuovo erede (esattamente come ha fatto Kate Middleton dopo la nascita del piccolo Louis).

La prima foto ufficiale del principino o della principessina verrà scattata in occasione del battesimo, e prima di allora non verranno diffuse sue immagini (escluse quelle all’uscita dell’ospedale).

Per festeggiare la nascita del nuovo erede, a Buckingham Palace vengono affissi degli annunci a scritti a mano, e dei cannoni sparano a salve come segno di buon augurio per la nascita del bambino.

Alla duchessa è vietato parlare pubblicamente della gravidanza, del parto e ovviamente non può svelare se aspetta un maschietto o una femminuccia: l’annuncio deve essere dato da Kensington Palace dopo la nascita, così come il nome.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghan_markle/

ultimo aggiornamento: 30-12-2018

X