Kate Middleton, mamma impeccabile del piccolo Louis Arthur Charles

La prima foto di Kate Middleton, William e del piccolo Royal Baby ha fatto il giro del mondo, suscitando emozioni forti. Ma la domanda è: come fa la Duchessa ad essere così perfetta?

Poche donne, Reali o meno, poche ore dopo il loro terzo parto riescono ad essere perfette. Kate Middleton è una di queste: solo 7 ore dopo aver dato alla luce il Royal Baby numero 3 si è presentata impeccabile davanti ai flash dei fotografi. E la prima foto del piccolo ha suscitato forti emozioni.

Kate Middleton ha partorito un maschietto…

Il 23 aprile 2018 alle 11.01 è venuto al mondo il terzogenito di Kate Middleton e William d’Inghilterra. L’ultimo arrivato è il quinto in linea di successione al trono britannico, scalzando così il principe Harry (il fratello di William) che, a questo punto, diventa il sesto.

La Duchessa di Cambridge è stata ricoverata in ospedale nella notte del 23 aprile, come annunciato su Twitter dall’account ufficiale di Kensington Palace. Il bambino è maschio, pesa 3,8 kg e sta bene, così come la mamma. Come nome, invece, mamma e papà hanno scelto Louis Arthur Charles.

Il Royal Baby è venuto alla luce St. Mary’s Hospital di Londra, nell’ala dedicata alle future mamme (la Lindo Wing). Già il 09 aprile avevano fatto il giro del mondo le foto dei cartelli di divieto di sosta affissi davanti all’ospedale per garantire a Kate la massima sicurezza. La zona, intanto, è gremita di paparazzi alla ricerca di una foto del piccolo principino.

A ricevere la notizia, prima di tutti, ovviamente, la Regina, poi gli altri membri della famiglia reale (e della famiglia Middleton). Poi, l’annuncio dagli account ufficiali di Twitter e Instagram della famiglia reale, che hanno diffuso la notizia intorno alle 14.00.

Kate Middleton: un parto all’insegna del…protocollo reale

I bookmaker, sulla data, scommettevano proprio sul 23 aprile, giorno di San Giorgio, nonchè onomastico del fratellino maggiore, o sul 29 aprile, data dell’anniversario di matrimonio di William e Kate. E per una volta, i pronostici si sono rivelati esatti. D’altro canto, le sorprese sono di casa e ci si aspettava di tutto: la sorellina Charlotte, ai tempi, era attesa per il mese di aprile, ma si è fatta attendere fino al 02 maggio del 2015.

Per quanto riguarda il nome, le scommesse erano aperte da tempo: per una bambina il favorito era Mary, seguito da Victoria; mentre per un bambino, per gli esperti, il più quotato era Albert. Alla fine, ha vinto Louis Arthur Charles.

St. Mary’s Hospital di Londra: un ospedale regale

L’ospedale scelto da Kate per la nascita di tutti i suoi figli offre un trattamento a dir poco regale. E anche i prezzi sono da re: si vocifera si tratti di 5 mila sterline per le prime 24 ore, per un parto naturale, e di 6 mila sterline in caso di cesareo.

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X