Grande Fratello: i messaggi bollenti scambiati tra Simone e Lucia!

Al Grande Fratello sono stati letti i messaggi bollenti che si sarebbero scambiati Lucia Bramieri e Simone Coccia, prima di far ingresso nella casa più spiata d’Italia!

Prima di partecipare al Grande Fratello, Simone Coccia, il fidanzato della ministra Pezzopane, avrebbe mandato dei messaggi bollenti a Lucia Bramieri. Durante la seconda puntata andata in onda, la conduttrice del reality, Barba D’Urso, ha letto il contenuto segreto della chat. Ecco cos’è successo…

Grande Fratello: ecco i messaggi tra Simone Coccia e Lucia Bramieri!

La conduttrice del programma, avrebbe dato lo scoop in diretta, di possedere una busta sigillata, ormai da tempo, contenente i messaggi che si sarebbero scambiati Lucia e Simone. Già durante la prima puntata si era accennato a questo discorso, ma i diretti interessati avrebbero negato il tutto.

Il fidanzato della ministra Pezzopane, avrebbe mandato dei messaggi con un contenuto un po’ piccate alla signora Bramieri. Uno di questi infatti riportava: “Dove ti piace mordere?”. Ma ben presto il ragazzo ha preferito sdrammatizzare l’accaduto, buttando la questione sul ridere.

Inoltre la presunta coppia avrebbe continuato a negare, infatti Lucia ha dichiarato: “C’eravamo contattati attraverso messengerQuesti messaggi che mi hanno un po’ spiazzata sono arrivati in notte inoltrata. Diciamo che ha fatto un po’ il galletto e diciamo che sono rimasta spiazzata perché sapevo che era fidanzato”.

Simone Coccia e Lucia Bramieri
Fonte foto: https://www.instagram.com/simonecocciareal/?hl=it, https://www.instagram.com/lucia_bramieri_official/?hl=it

Tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane è amore?

Procede ormai da parecchio tempo la relazione tra il giovane ragazzo e la ministra Stefania Pezzopane, anche se tra di loro è notevole la differenza di età, tutto sembra andare a gonfie vele. Il ragazzo però sembra scherzare con altre donne, proprio come avrebbe fatto con la signora Bramieri.

È stato lo stesso Simone a dichiarare di aver inviato per primo un messaggio alla donna. Inoltre ha aggiunto che i messaggi che inviava erano una via di mezzo tra una chat a luci rosse e uno scherzo. In più ha aggiunto: “Però Lucia è stata molto brava che non mi ha dato retta”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/simonecocciareal/?hl=it, https://www.instagram.com/lucia_bramieri_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X