Stefania Pezzopane, chi è la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta

Stefania Pezzopane, la senatrice fidanzata di Simone del Grande Fratello

Senatrice Pd, rieletta ala Camera dei Deputati nel 2018 e una carriera politica longeva: è Stefania Pezzopane, nota al grande pubblico per il suo toy boy Simone Coccia Colaiuta…scopriamo tutto di lei!

Nel 2013 è stata eletta senatrice, in forze al PD, e nelle elezioni del 2018 alla Camera dei Deputati. Il suo ruolo pubblico ha avuto un importante ingerenza nella ribalta conquistata dalla sua vita privata, fatta di impegno sociale ma anche di amore: da anni, infatti, Stefania Pezzopane è fidanzata con Simone Coccia Colaiuta, concorrente del Grande Fratello 2018.

Chi è Stefania Pezzopane? Biografia e carriera

Un concentrato di energia e vitalità: così appare sul suo profilo Instagram Stefania Pezzopane, l’onorevole del PD finita al centro del gossip per la sua relazione con un ragazzo molto più giovane di lei, tanto da essere etichettata come ‘donna col toy boy’. E a scorrere le immagini sui social, si intuisce il bagaglio di aspettative di lunga durata investito in quell’amore dai più criticato, ma sempre difeso da entrambi.

Stefania Pezzopane è nata a L’Aquila, il 4 gennaio 1960, sotto il segno del Capricorno. Originaria di Onna, ha conseguito la maturità classica e si è buttata a capofitto nella politica, militando nella Federazione Giovanile Comunista Italiana (rivestendo il ruolo di segretaria per la sezione romana, dal 1985 al 1989).

Ex presidente della Provincia dell’Aquila, parlamentare della Repubblica, dopo una lunga carriera è stata eletta senatrice nel 2013. Ricandidatasi alle elezioni politiche del 2018, è stata eletta alla Camera.

Stefania Pezzopane Simone Coccia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefaniapezzopane/?hl=it

Chi è il fidanzato di Stefania Pezzopane

L’onorevole Pezzopane è balzata agli onori del pettegolezzo per la sua discussa relazione con un uomo di 24 anni più giovane, Simone Coccia Colaiuta. Definito da molti il suo ‘toy boy‘, è colui che ha rapito il cuore della parlamentare, nonostante l’aspetto piuttosto appariscente e decisamente sopra le righe.

La coppia, i cui scatti permeano i rispettivi profili social, ha sempre vantato una profonda complicità, a dispetto di chi ha intravisto in quel legame una mera strumentalizzazione di ruoli e notorietà. Super tatuato lui, sobria ed elegante lei: vivono il loro amore alla luce del sole e sembra non aver subito particolari scossoni, nonostante le affermazioni da ‘farfallone’ di lui e qualche presunto messaggio piccante di troppo a un’altra donna, Lucia Bramieri.

Quanto guadagna Stefania Pezzopane

Nella dichiarazione dei redditi del 2019, figuravano circa 103 mila euro di reddito per Stefania Pezzopane. Reddito che oscilla in base agli impegni istituzionali.

Dove abita Stefania Pezzopane

Nonostante il lavoro spesso la porti a Roma, Stefania Pezzopane dovrebbe avere la residenza ancora a L’Aquila.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefaniapezzopane/

ultimo aggiornamento: 23-07-2019

X