Loredana Lecciso accusa la rivale Romina Power: “Ha fatto ammalare Al Bano”

Loredana Lecciso agguerrita più che mai. Continua la battaglia mediatica tra la soubrette, Romina Power e Al Bano. Questa volta l’attacco è stato sferrato da Loredana. Ecco cosa ha dichiarato…

Ha fatto ammalare Al Bano”: ecco l’ultima accusa di Loredana Lecciso contro la rivale in amore Romina. Loredana si riferisce, evidentemente, all’infarto che ha colpito Al Bano nell’ultimo periodo. La soubrette non sembra aver preso bene questa separazione; il cantante ormai ha ufficializzato il suo ritorno con la ex compagna Romina Power, ma la lite a colpi di social prosegue e infiamma il dibattito nel salotto di Pomeriggio 5.

Un’accusa, però, che era già stata rivolta alla Lecciso dallo stesso ex compagno, il quale aveva dichiarato che fosse stata l’incompatibilità di carattere con Loredana ad aver causato la compromissione del suo stato di salute.

Loredana Lecciso e Al Bano: è davvero finita

Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Insomma, pare essere la classica lite tra ex con accuse e rimbalzi. Sicuramente il ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina ha creato non poco scompiglio mediatico. Pare, infatti, che anche i fan del cantante non siano felici di questa unione. Non solo, la coppia avrebbe ricevuto delle minacce di morte.

Lo scoop sulle nuove accuse di Loredana è stato discusso nello studio di Pomeriggio 5, nel quale la D’Urso ha lasciato sfogare i suoi opinionisti sul caso. Nel salotto televisivo è prevalso l’appoggio a Loredana: anche gli “esperti” di Barbara pensano che la ritrovata unione tra Al Bano e Romina Power non possa portare nulla di buono.

Loredana Lecciso accusa Romina… ma cosa ne pensa Al Bano?

Loredana Lecciso, dunque, avrebbe accusato Romina Power di aver fatto ammalare Al Bano. Il cantante, tuttavia, ha un’altra opinione in merito. Su DiPiù ha spiegato che non è stata Romina la causa della rottura con Loredana, anche perché sarebbe stata proprio la Lecciso a decidere di “andarsene per i fatti suoi” lo scorso dicembre.

Non solo, Al Bano ha aggiunto che, a suo parere, potrebbe essere stato lo stress causato dall’incompatibilità di carattere con Loredana ad aver causato il suo infarto. Il cantante ha aggiunto che la Lecciso ha scattato delle foto con lui durante la convalescenza che lo avrebbero fatto infuriare.

Un bacio rubato dopo l’infarto, pubblicato sui social, che per lui doveva assolutamente rimanere un fatto privato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X