Al Bano afferma che l’incompatibilità con la Lecciso gli ha causato l’infarto!

5 errori da evitare in palestra

Al Bano afferma che sarebbe stata l’incompatibilità di carattere con Loredana Lecciso a causargli l’infarto del 2016. Ecco le sue dure parole riguardo alla separazione!

Il cantante Al Bano ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al settimanale di gossip Di Più. Ha spiegato qualche dettaglio in più in merito alla separazione dalla ex moglie Loredana Lecciso. Sarebbe stata l’incompatibilità dei loro caratteri a causargli l’infarto. Ecco le sue dure parole…

Tra Al Bano e Loredana Lecciso è finita per incompatibilità!

Al Bano ha dato delle spiegazioni in più in merito alla separazione dalla Lecciso, prima di chiedere il silenzio per rispetto dei figli. La loro storia sarebbe finita a causa di incomprensioni di carattere. Inoltre avrebbe affermato che la loro incompatibilità gli avrebbe causato parecchi problemi di salute, tra cui un infarto. Ma con questo non vuole accusare l’ex compagna.

Durante l’intervista il cantante di Cellino San Marco ha affermato: “Ormai Loredana e io ci siamo lasciati, e io non voglio neanche sentirla al telefono, almeno adesso. Ma, se tra noi è finita, non è per Romina. Se n’è andata a dicembre, ha fatto la sua scelta… Io penso che il carattere mio e quello di Loredana siano incompatibili. Non solo: io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto. Ma, sia ben chiaro, non sto accusando Loredana!“.

Al Bano Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Le dure parole di Al Bano…

La Lecciso già da tempo si era allontanata dalla casa del cantante, trasferendosi a Pavia dal fratello. Qui sarebbe dovuta rimanere solo per le feste di Natale, ma non ha mai fatto rientro a casa.

Al Bano ha chiarito la situazione, confermando la separazione definitiva. In più ha aggiunto: “Anche quando mi stavo riprendendo dall’infarto, Loredana ha fatto una cosa che mi ha dato molto fastidio: si è scattata una foto con me, convalescente, mentre ci davamo un bacio, e l’ha pubblicata su Internet. Ma io dico: “Perché? È un fatto privato, non mostrarlo in giro… Fra me e Loredana ci sono stati momenti di tensione davvero esasperati, esagerati: non voglio più neanche pensare di riviverli“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

G S

X