Gianluca Vacchi ha una nuova fiamma: lei è…

5 errori da evitare in palestra

Gianluca Vacchi ha una nuova fiamma. Dopo la stroria d’amore con Giorgia Gabriele e la modella Ariadna Gutierrez, ecco di chi si è innamorato!

Mr. Enjoy, Gianluca Vacchi ha finalmente ritrovato l’amore. Sarebbe stato il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, a lanciare l’indiscrezione. Al fianco del re dei balletti di Istagram ci sarebbe un’altra modella e si tratterebbe di Sharon Fonseca!

Gianluca Vacchi e la nuova fidanzata: Sharon Fonseca!

Il ballerino del social, Gianluca Vacchi, all’età di 50 anni, si sarebbe fidanzato di nuovo con una modella molto più giovane di lui. Si tratterebbe di Sharon Fonseca, ovvero una modella venezuelana, appassionata di moda e giornalismo. La neo coppia avrebbe già fatto il grande passo della convivenza a Miami, ma ben presto li vedremo volare in Italia.

Proprio come svela la rivista di gossip: “Gianluca Vacchi ha ritrovato l’amore“, nelle sue Chicche di gossip. Infatti il ballerino si sarebbe da poco lasciato alle spalle due storie d’amore. La prima è stata molto importante, quella con Giorgia Gabriele. In seguito alla rottura ha avuto un flirt con la ventitreenne Ariadna Gutierrez, la Miss Colombia nel 2014 e Miss Universo nel 2015.

Gianluca Vacchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

Tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele è finita davvero!

Mr. Enjoy è stato a lungo legato sentimentalmente con la bellissima ex velina mora Giorgia Gabriele, la loro relazione è durata circa cinque anni. La coppia era seguitissima sui social, i fan non perdevano neanche uno dei loro balletti sensuali. Inoltre condividevano con i fan ogni momento delle loro giornate, l’eccesso del lusso, i loro viaggi e molto altro.

In seguito ad un periodo di crisi sarebbe avvenuta la rottura per decisione della ragazza. Infatti Giorgia avrebbe preferito iniziare a camminare da sola con le sue gambe e dedicarsi al suo lavoro da stilista. La nuova fiamma di Vacchi sarà davvero quella giusta? Nel frattempo attendiamo di vedere di nuovo i suoi passi di danza in dolce compagnia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

G S

X