Alessia Marcuzzi in lacrime per le critiche scoppiate dal canna-gate!

Alessia Marcuzzi, ospite a Verissimo, racconta la sua versione dell’Isola dei Famosi e scoppia a piangere per le critiche ricevute e il coinvolgimento di sua figlia Mia!

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è agli sgoccioli finali con il programma, così ospite a Verissimo, ha parlato a cuore aperto. Inoltre è scoppiata a piangere a causa delle critiche ricevute e ha parlato di ciò che le ha fatto più male, ovvero il coinvolgimento di sua figlia… Ecco le sue parole!

Alessia Marcuzzi a Verissimo trattiene a stento le lacrime!

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, intervistata da Silvia Toffanin, ha raccontato di avere le spalle larghe per affrontare le critiche ricevute, ma ha anche detto di aver sofferto molto per alcuni aspetti. In particolare ha sofferto per aver visto sua figlia Mia coinvolta nella questione del canna-gate.

In merito avrebbe detto: “Quando la cosa è andata un po’ sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male“.

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

Alessia Marcuzzi e il caso del canna-gate!

La conduttrice ha spiegato che quello sarebbe stato proprio il motivo che le ha fatto perdere la pazienza e l’ha fatta infuriare contro Eva Henger. In merito ha raccontato: “Ho sbroccato. È stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede“.

Attualmente la donna è pronta a guardare avanti e non vede l’ora di condurre la prossima edizione del programma. Il suo sogno sarebbe quello di veder sbarcare in Honduras Cristina D’Avena.

Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

G S

X