Marica Pellegrinelli infuriata smentisce la presunta gravidanza!

Marica Pellegrinelli, con una Instagram Stories, ha smentito la notizia della presunta gravidanza che ormai da tempo circola tra le voci del gossip!

La moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, molto infuriata ha deciso di smentire la notizia che era stata lanciata dal settimanale di gossip Diva e Donna, in cui si parlava si un pancino sospetto. Ecco le sue parole…

Marica Pellegrinelli è incinta? La smentita!

La signora Ramazzotti è ormai da tempo presa di mira nel mondo del gossip, poiché si è parlato a lungo di una presunta gravidanza. Inoltre sarebbero state modificate delle sue fotografie in costume, per aumentare il gonfiore della sua pancia e dare maggior adito alla notizia.

Per difendersi dall’accaduto la donna ha deciso di rispondere attraverso Instagram. Così in un lungo post nelle sue Stories, ha fatto sapere: “Modificare una foto per creare una fake news: manipolazione della vita privata. Sono stata sommersa da bellissimi messaggi di parenti ed amici e mi sento obbligata a fare una smentita anche se sarà un’ulteriore notizia che alimenterà questo circolo vizioso. Come sapete sono alta 1.79, nella foto è abbastanza evidente che la testa mi è un po’ troppo grande come che le mie braccia siano un po’ troppo corte. Poi il neo sdoppiato sulla coscia lo vedo solo io (un lavoretto fatto anche male); giuro però che ho apprezzato lo sfondo alla “the floating piers”, peccato che eravamo ad Abu Dhabi e non sul Lago d’Iseo“.

Marica Pellegrinelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/maricapellegrinelli/?hl=it

Marica Pellegrinelli smentisce la gravidanza e attacca i paparazzi!

Non sarebbe la prima volta che la donna ha dei problemi con i paparazzi. Infatti anche in passato era stato fotografato il suo lato b, mentre si trovava in vacanza alle Maldive e le foto erano state pubblicate contro la sua volontà.

Questa volta è stata lei stessa a smentire le presunte voci sulla gravidanza ai fan. La donna ha già due figli: Raffaela e Gabrio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maricapellegrinelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X