Come si chiamano i figli di Marica Pellegrinelli?

Insieme al marito Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha dato alla luce due bellissimi figli, una femmina e un maschietto, frutto del loro grande amore.

chiudi

Caricamento Player...

Marica Pellegrinelli sta avendo dalla vita tutto ciò che ha sempre desiderato: la sua carriera da modella continua ad andare a gonfie vele e, a fianco del marito Eros Ramazotti, è riuscita a costruire una bellissima famiglia.

I figli di Marica Pellegrinelli

La prima figlia di Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti è nata nell’agosto del 2011, poco dopo che la coppia è uscita allo scoperto. Il suo nome è Raffaela Maria, che adesso ha già 5 anni. Il secondogenito della coppia ha invece un anno e 10 mesi e si chiama Gabrio Tullio. Proprio in questi giorni, questa bellissima giovane famiglia sta trascorrendo alcune giornate di relax alle Maldive, lontana dal freddo invernale di casa.

Aurora

Anche la prima figlia di Eros, Aurora, li ha raggiunti per passare insieme a loro queste bellissime giornate di sole maldiviano. Dopo un mega party organizzato da Trussardi alla Scala di Milano, Aurora, che adesso ha 20 anni, ha preso un volo direzione Maldive per poter stare vicino al padre e ai suoi due fratellini. Tramite i social network la ragazza ha pubblicato alcune foto che la ritraggono mentre si rilassa e diverte insieme alla famiglia allargata. In uno degli scatti pubblicati, che ritraggono il panorama del favoloso atollo in cui alloggiano, Aurora commenta: “…a chi ce vo’ male”. Il rapporto che ha con Marica Pellegrinelli è molto bello: le due ragazze, che potrebbero sembrare coetanee, vanno molto d’accordo e tra loro è nato un grande affetto.

Chissà cos’ha in serbo il futuro per questa giovane famiglia, che intanto si gode le ultime giornate di relax prima di rientrare in Italia, dove ad aspettarli ci sono i numerosi impegni lavorativi.

Fonte foto copertina: facebook.com/cioccolata.verdegatta