Isola dei Famosi: l’ira di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger!

All’Isola dei Famosi, dopo settimane di discussioni sul canna-gate Alessia Marcuzzi perde definitivamente la pazienza e sbotta contro Eva Henger!

Sono ormai parecchie settimane che Alessia Marcuzzi mantiene la calma sul caso del canna-gate. Ma durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, non è più riuscita a mantenere la calma ed è sbottata contro Eva Henger. Ecco le sue parole!

Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi perde la calma!

Circa a mezzanotte dell’ultima puntata andata in onda sono entrati in studio gli ultimi concorrenti rientrati in Italia dall’Honduras: Paola di Benedetto e Filippo Nardi. Subito è stata posta anche a loro la domanda sul caso canna-gate. Ad intervenire è stata anche l’ex attrice di film a luci rosse, la quale è riuscita a far perdere la pazienza alla conduttrice. Il tutto è visibile in numerosi video online.

Eva è intervenuta nel discorso dicendo: “Francesco si è autoaccusato e ha parlato anche di altri che avrebbero fumato con lui. Io quei nomi non li ho mai fatti. Quando sono uscita ho parlato un’ora con quelli di Striscia, ma senza sapere che mi riprendessero, la telecamera era lontana e credevo che fosse spenta“.

Immediata è stata la replica della conduttrice: “Eva, ti prego. Hai un atteggiamento che mette un pochino di agitazione. Sei molto ferrea, qui dobbiamo parlare. Ho detto che chiederò a tutti i concorrenti cosa abbiano visto“.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Alessia Marcuzzi VS Eva Henger!

Una frase in particolare ha acceso la rabbia di Alessia, quella in cui Eva ha detto che sarebbe la conduttrice a chiedere di parlare del caso, quando si era chiesto il silenzio.

Così la conduttrice ha iniziato ad urlare: “Io non ho parole, non fare la buon samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità e io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te. Basta, non lo permetterò più“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-03-2018

G S

X