Mina Basaran muore nello schianto del jet, dopo l’addio al nubilato!

La bellissima Mina Basaran è morta, insieme a sette sue amiche, in seguito ad aver festeggiato l’addio al nubilato. Il jet sul quale viaggiavano si è schiantato!

Mina Basaran, all’età di 28 anni, la figlia dell’imprenditore e proprietario dell’omonima holding turca che opera in diversi settori, ha concluso la sua vita in tragedia. La ragazza stava rientrando dopo aver festeggiato il suo addio al nubilato, a bordo di un jet privato, quando è avvenuto il terribile incidente. Tutti i membri dell’equipaggio hanno perso la vita!

Mina Basaran su Instagram pubblica l’ultima foto prima di morire!

La bella Mina, in compagnia di sette sue amiche, aveva deciso di festeggiare il suo addio al nubilato. Le ragazze sono andate in vacanze per qualche giorno negli Emirati. Qui si sono divertite molto e hanno condiviso gli scatti della vacanza sui social.

Al rientro dai giorni di relax però è avvenuta la tragedia. Il jet, di proprietà della famiglia della ragazza si è schiantato su una montagna nel sud ovest dell’Iran in seguito ad aver preso fuoco, per cause che sono ancora da accertare. Durante lo schianto oltre ad aver perso la vita la ragazza, la stessa fine è stata destinata a tutte le sue amiche presenti e ai tre membri dell’equipaggio.

Mina Basaran
Fonte foto: https://www.instagram.com/minabasaran_official/?hl=it

Mina Basaran è morta in un incidente aereo!

A poche ore dalla pubblicazione dell’ultima foto delle ragazze sui social è avvenuto l’incidente. L’aereo privato si è schiantato sulla montagna sotto al cielo dell’Iran, mentre riportava a casa le sette amiche. Secondo alcune ricostruzioni  il jet, un Bombardier Challenger 604, era partito da Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti e stava facendo ritorno a Istanbul, quando all’improvviso è scomparso dal segnale del radar.

In seguito è stato trovato carbonizzato a circa 400 Km da Theran. Non c’è stato nulla da fare per i passeggeri, anzi per riconoscere i corpi sarà necessario l’esame del Dna a causa del fuoco.

Fonte foto: https://www.instagram.com/minabasaran_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X