Candela Pelizza, 5 curiosità sull’ex modella e fashion blogger argentina

Candela Pelizza è un ex modella, oggi influencer, blogger e imprenditrice in carriera. Scopriamo i segreti del suo grande successo!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Buenos Aires, Candela Pelizza è arrivata nel nostro Paese a diciassette anni grazie alla sua carriera di modella. Sin da subito la sua personalità ha conquistato l’Italia, non solo grazie alle sue sfilate, ma anche per il suo sorriso contagioso e lo spirito positivo. Con il suo stile, sex appeal e senso del gusto in breve tempo diventa un’apprezzata it-Girl. Oggi è una mamma, blogger e imprenditrice di successo.

5 curiosità su Candela Pelizza: sai qual è il suo motto preferito?

  • I suoi stilisti preferiti sono Moschino, Jil Sander e Costume National. Non disdegna però anche pezzi di design e abbigliamento low cost.
  • Il suo film preferito è Leon, di Luc Besson.
  • Il suo outfit preferito è composto da skinny jeans, ballerine Jimmy Choo senza calze, maglione in cashmere, cappotto fino alle caviglie e occhiali neri di Céline.
  • Il suo motto è: “È di moda non essere di moda“.
  • Candela è molto seguita sui social. Vanta più di 460 mila seguaci solo su Instagram ed è considerata una delle influencer più note e contese d’Italia.

Candela Pelizza, la vita privata

Candela Pelizza è stata sposata con Fabio Novembre ed è mamma di due bambine: Celeste e Verde. La coppia è stata sicuramente protagonista indiscussa della movida milanese. Seguitissima icona fashion lei, designer famoso lui, insieme sono stati un esempio perfetto di coppia che ama la vita mondana.

Oggi cerca di passare molto tempo con le sue due bambine, tanto da raccontare: “Noi non perdiamo mai le mostre all’ Hangar Bicocca. Ci piace anche il Teatro delle Marionette, il mitico Teatro Colla. E il mercatino dell’usato di piazzale Cuoco, le domeniche mattina col sole”. Il loro matrimonio è terminato e la blogger è in attesa del terzo figlio da Virgilio Villoresi.