Simona Ventura concede il perdono a Clemente Russo!

Grande Fratello vip: pace fatta tra Simona Ventura e Clemente Russo, a due anni di distanza dall’espulsione del pugile per i pesanti insulti contro la conduttrice televisiva.

Il perdono di Simona Ventura nei confronti del pugile Clemente Russo si è fatto attendere per ben due anni, ma finalmente è arrivato! Simona Ventura e Clemente Russo si sono incontrati a Napoli, durante un evento a marchio Pittarosso, dove si temeva l’ultimo ring tra i due e invece è stata finalmente sigillata la pace!

Ecco la dichiarazione di Simona Ventura, a margine di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “C’è un tempo per riflettere e un tempo per perdonare. Il nostro è il tempo del perdono“.

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Dopo la querela, pace fatta tra Simona Ventura e Clemente Russo.

Uno dei momenti più discussi del Grande Fratello vip 2016 è stato proprio quello dell’espulsione del pugile plurititolato dalla Casa più spiata d’Italia. La causa era stata l’epiteto poco carino di Clemente Russo nei confronti di Simona Ventura, che durante una chiacchierata con l’ex marito della conduttrice Stefano Bettarini, l’aveva classificata come una donna dai facili costumi!

Super-Simo, offesa da questi insulti e a difesa di tutte le donne, aveva querelato sia l’ex inqulino della Casa, sia Stefano Bettarini.

Ma si sa, il tempo sana ogni ferita e Simona Ventura, dopo aver ritirato le querele e perdonato l’ex marito causa dell’intero scandalo, ha deciso di abbassare l’ascia di guerra e fare pace anche con Clemente Russo.

La Ventura, da vera ariete, è una grande impulsiva ma dal cuore tenero. Infatti, nel corso dell’evento a Napoli, dove è stata protagonista, ha spiegato così la concessione del perdono al pugile: “Quello che è successo al Grande Fratello VIP è stato un momento di grande sofferenza, per te inconsapevole perché pensavi di non essere né ripreso, né sentito. Però io sto vivendo una fase della vita in cui voglio perdonare“.        

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Francesca Alma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X