Michelle Hunziker e Trussardi in crisi? Parla la showgirl

Ospite a The Wall il 23 aprile, Michelle Hunziker ha detto una frase che lascia intendere che tra lei e Tomaso Trussardi non ci sia nessuna crisi. La voce che era stata messa in giro da Nuovo, e mai smentita…

Secondo Nuovo e altre riviste di gossip, tra Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi ci sarebbe stata freddezza, e forse una crisi in atto. I due sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti tesi, e, per molti, il loro modo di fare sarebbe stato da imputare al fatto che mentre la showgirl svizzera sarebbe di temperamento aperto e solare, suo marito non vedrebbe di buon occhio un simile atteggiamento.

Soltanto ipotesi ovviamente: Michelle Hunziker smentito una volta per tutte al programma The Wall di Gerry Scotti. Prima di iniziare a giocare ha affermato: “Fortunata in amore, in famiglia e al lavoro”, come a dire che nel gioco, invece, avrebbe avuto tutto il diritto di essere sfortunata.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nessuna crisi in vista

Non ci sarebbe niente da temere per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia è serena, e la conduttrice svizzera sembra essere più innamorata che mai. Al Festival di Sanremo, condotto da lei e Claudio Baglioni durante la sua ultima edizione, la showgirl era scesa in platea proprio per dare un bacio a suo marito, che a metà tra l’imbarazzato e il commosso l’aveva attesa a braccia aperte.

Michelle Hunziker
Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

A Grazia, proprio durante il Festival, la showgirl aveva rivelato anche di desiderare un altro bambino da Tomaso Trussardi, il suo quarto figlio dopo Aurora, Sole e Celeste: “Abbiamo pensato di fare un altro figlio, magari un maschio. Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino”.

A Chi, invece, aveva dichiarato: “Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X