Grande Fratello: Filippo Contri ha bestemmiato in diretta?

Al Grande Fratello sembra che ci sia un nuovo caso di bestemmia in diretta, e il colpevole sarebbe Filippo Contri.

Filippo Contri ha bestemmiato in diretta tv? Il giovane, dopo una settimana in nomination con Valerio Lo Grieco, si sarebbe pericolosamente avvicinato a Lucia Orlando con cui sarebbe scoppiata la passione. Per molti concorrenti il loro flirt sarebbe solo una strategia di Contri per restare il più a lungo possibile nella casa, e non ci sarebbe vera passione tra i due.

Dopo aver sentito alcune testimonianze dei suoi compagni a proposito della questione, come mostrato dal video, sembra che Filippo Contri abbia bestemmiato:

Filippo Contri bestemmia in diretta?

Dal video della diretta televisiva del Grande Fratello 2018, sembra inequivocabile che Filippo Contri abbia bestemmiato. A conferma ci sarebbe stato il secco “Oh!” pronunciato da Lucia Orlando nel tentare di calmare il ragazzo. Barbara D’Urso, complice forse lo stacco pubblicitario che ha immediatamente interrotto la puntata, non avrebbe menzionato affatto l’accaduto, e per questo sono in molti ad avere dei dubbi a riguardo.

In passato, infatti, molti altri concorrenti sono stati esclusi dal gioco proprio per aver bestemmiato in diretta. Tra quelli più recenti Marco Predolin e Gianluca Impastato, ma anche Massimo Scattarella e Guido Genovesi. Tutti questi concorrenti sono stati eliminati, e per questo viene da domandarsi se la stessa sorte non toccherà presto anche a Filippo Contri.

Filippo Contri e Lucia Orlando: il bacio

Parallelamente all’indagine sulla presunta bestemmia pronunciata in diretta, sono molti i concorrenti e gli spettatori che si domandano se quella con Lucia Orlando sia una storia ispirata da veri sentimenti o solo per convenienza. La stessa Lucia Orlandi sembra non aver ancora chiarito cosa ci sarebbe in ballo col suo nuovo flirt, e avrebbe detto a Veronica Satti e Danilo Aquino:

È stato strano… Non mi preoccupa l’Italia ma i miei. Mi fa strano perchè forse era pure da tanto che non vedevo una persona presa così nei miei confronti, mi fa strano perchè non sono io tra virgolette che faccio il primo passo, perchè ultimamente mi era capitato a me di fare il passo. È da tanto che non mi sento donna, che mi trovavo a fare l’uomo, ho fatto sempre io il primo passo e quindi questa cosa mi ha destabilizzata un attimo”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/spettegolando.it/

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X