Un passaporto per Leone Lucia Ferragni: è cittadino americano

Il piccolo Leone Lucia Ferragni ha ottenuto il passaporto americano, e mamma Chiara lo ha annunciato con una foto su Instagram.

Leone Lucia Ferragni è ufficialmente cittadino americano, con tanto di passaporto a testimoniarlo. La scelta dei genitori di farlo nascere a Los Angeles è stata fatta proprio in funzione che il piccolo abbia potuto avere da subito la doppia cittadinanza. Così potrà avere delle agevolazioni sia burocratiche che per quanto riguarda visti e spostamenti.

Leone Lucia Ferragni: il passaporto

Come raccontato da Chiara Ferragni attraverso un suo scatto Instagram, Leone Lucia Ferragni è finalmente in possesso del suo passaporto di cittadino americano, e, al suo rientro in Italia otterrà per diritto di nascita anche quello italiano. Negli Stati Uniti, infatti, la cittadinanza è sancita dal luogo di nascita: si diventa cittadini statunitensi se si nasce su suolo americano, oppure nel caso si abbia uno o entrambi i genitori con cittadinanza americana.

Leone maria ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Leone Lucia Ferragni: la nascita e il matrimonio di mamma e papà

Chiara Ferragni e Fedez, che ormai da diversi mesi si trovano a Los Angeles per prendersi cura del piccino, hanno reso noto da tempo che la loro scelta sarebbe stata di quello di farlo nascere in territorio statunitense proprio per garantirgli da subito la doppia cittadinanza.

Con loro, al momento della nascita e subito dopo, tutti i familiari più stretti. Tra pochi mesi la coppia sarà di nuovo in Italia, visto che a giugno Fedez inizierà il suo nuovo tour in compagnia del collega J-Ax. Durante l’estate la coppia dovrebbe convolare a nozze, anche se per il momento vige il segreto assoluto su quali siano le loro decisioni circa il luogo e la data. L’unica cosa certa è che, come tutte le cose affrontate dalla famiglia Fedez e Ferragni, i fan non hanno da temere: sarà in diretta social!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X