Le celebrità che amano…i gioielli!

Marylin diceva che i diamanti sono i migliori amici di una ragazza, e queste celebrità ne sono la prova vivente: scopriamo quali sono le star che amano i gioielli!

Pietre preziose, diamanti, zaffiri: i preziosi monili indossati dalle star farebbero sognare chiunque, e alcune di loro non vorrebbero mai separarsene.

Liz Taylor, Marlene Dietrich, Marilyn Monroe e Audrey Hepburn hanno fatto della loro passione per i gioielli un vero e proprio marchio nella storia del cinema. Alcuni di quelli da loro indossati sono rimasti nella storia, e tante sono le dive ad aver seguito il loro esempio. Scopriamo quali sono le star che amano i gioielli, e il valore dei preziosi oggetti da loro indossati sui più prestigiosi red carpet del mondo.

Le star che amano i gioielli

Audrey Hepburn
Fonte Foto: https://www.instagram.com/your_movie_place/

Una delle star che ama i gioielli e che ne ha sfoggiati di meravigliosi sui red carpet internazionali, è Rihanna: in molti ricorderanno la parure di perle firmata Dior indossata dalla cantante  per la presentazione della Cruise Collection del 2015. La cantante è famosa per mixare pezzi di bigiotteria low cost a veri e propri monili di pregio, da cui non riesce a separarsi per interi mesi.

Come lei anche la modella Alena Seredova ha una passione smodata per i gioielli. Dopo aver dato vita a una propria collezione, la modella ha raccontato a Elle: “Non vedo i gioielli come un accessorio, come una borsa che cambi e abbini in base a come sei vestita. Un gioiello lo indossi e magari lo togli dopo 4 mesi. Mi piace convivere con il gioiello, fa parte di me. E soprattutto non lo tolgo in nessuna occasione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyonce Beyoncé Beyhive (@beyonce_latino) in data:

Anche il gusto esagerato di Beyoncé per i diamanti non è passato inosservato: per i Grammy Awards del 2018 Queen B ha indossato una parure dal valore stimato di 7 miliardi di dollari, presto rimbalzata in numerosi scatti su Instagram. La cantante non bada a spese neanche quando è lei a fare regalo a suo marito Jay Z di un prezioso gioiello: dopo la nascita della loro prima figlia, Beyoncé gli ha fatto dono di un anello costato 500.000 dollari, con un gigantesco zaffiro incastonato. Voleva ringraziarlo per esserle stato vicino durante tutto il periodo della gravidanza, e la scelta dello zaffiro è stata ispirata proprio dal nome della loro piccola, Blue Ivy.

In Inghilterra, invece, ha fatto discutere la scelta di Meghan Markle per il prezioso anello di fidanzamento che le avrebbe donato il Principe Harry. Come da tradizione, l’anello è stato costruito per mezzo dell’oro regale conservato appositamente dalla regina, e oltre ai due brillanti appartenuti a Diana, Meghan ha voluto un raro diamante del Botswana. Valore stimato: circa 350 mila dollari, e che ha fatto discutere per la differenza col più romantico anello accettato da Kate Middleton, e che prima di lei era appartenuto a Diana.

Charlize Theron ama i diamanti, e lo ha dimostrato ad ogni red carpet abbinandoli perfettamente ai suoi abiti e alle sue acconciature. Per gli Oscar del 2016 ha indossato un collier da 3,5 milioni di dollari, mentre per gli Academy Awards del 2017 la sua scelta è caduta su due paia di orecchini, entrambi di diamanti ed entrambi (apparentemente) pesantissimi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/your_movie_place/

ultimo aggiornamento: 29-12-2018

X