Arriva “Scandale” la nuova collezione di lingerie di Halle Berry

L’attrice premio Oscar Halle Berry, diventa stilista e lancia la nuova linea di lingerie “Scandale“. Il costo? Sarà accessibile a tutti.

Scandale, il marchio di lingerie francese nato nel 1932, sta per tornare grazie all’attrice Halle Berry.

Halle Berry prende una piccola pausa dai set cinematografici per concentrarsi sull’ universo fashion.

In passato la fashionista ha posato per alcuni degli stilisti più importanti del mondo, tra cui Versace, Michael Kors e Revlon, prestando la sua immagine per le campagne pubblicitarie dei brand ma anche per eventi a scopo umanitario come il World Food Programme, delle Nazioni Unite.

Leggi anche: Halle Berry chiede di ridurre il mantenimento per l’ex Gabriel Aubry

La collezione, costituita da 10 completi di mutandine e reggiseni, sarà venduta da Target e avrà un costo accessibile a tutti, ha detto ancora Halle Berry, che ha anche aiutato nel disegnare e ideare alcuni modelli.

La stessa Halle Berry ha spiegato:

 “Abbiamo preso questo marchio e lo abbiamo rinnovato”, ha spiegato la star. “Abbiamo mantenuto però tutte le peculiarità dello stile parigino delle origini.Gli uomini in genere si limitano a scegliere fra boxer e slip, ma le donne sanno bene che per loro quello che si mette sotto i vestiti è il primo passo per sentirsi bene con se stesse. Comprano intimo perchè piace a loro prima ancora che ai loro partner, ai quali non resta che godere i frutti di quest’esigenza tutta femminile”.

ultimo aggiornamento: 28-10-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X