Le più belle acconciature eleganti capelli medi primavera 2017

Splendide acconciature eleganti capelli medi primavera 2017 all’insegna del volume, dell’eleganza e dello stile.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera le acconciature per capelli medi sono tra le più amate e riprodotte dalle fashion victim. Dalla chioma liscia a quella riccia o mossa ce n’è per tutti i gusti. Il punto in comune per uno stile alla moda è avere dei capelli voluminosi e unici. Per un’occasione formale si possono creare delle capigliature sia sciolte che legate ricche di onde o accessori preziosi. Se volete un look di tendenza e originale, ecco le migliori proposte di acconciature eleganti capelli medi della primavera 2017.

Realizzare le più belle acconciature eleganti capelli medi con riga centrale e onde o romantico cignon con treccia.

Lo chignon è senza dubbio un classico intramontabile di fascino ed eleganza. Negli ultimi anni è stato riproposto in tante varianti aggiornate per seguire le proposte della moda. Per uno stile elegante adatto alle tendenze della primavera 2017 realizzate uno chignon molto tirato con riga laterale. Va portato basso, quindi non più in centro e si può fissare con del gel per un effetto bagnato. In alternativa, per un tocco chic e romantico, realizzate una treccia con i capelli e fatela girare intorno la coda dello chignon.

Per un’alternativa con i capelli sciolti non potete non farvi tentare dalle onde semi definite con riga in mezzo. Questa primavera torna la riga in mezzo dopo un lungo periodo di assenza dalle passerelle. Per portarla bisogna, però, avere un bel naso perché l’attenzione verrà spostata sulla parte centrale del viso. Con un ferro o una piastra realizzate delle onde larghe e morbide. Fissarle con tanta lacca e passare poi una spazzola in legno per aprire ogni singola ciocca ed eliminare la lacca in eccesso. Per un risultato al top cotonare le radici sulla nuca prima di procedere all’acconciatura.

Fonte foto copertina: instagram.com/p/BSjBOblhfu9/?tagged=bobhair