Le gonne dell’autunno inverno 2018 – 2019: i must have

Dalla gonna lunga a quella a campana, ecco quali sono le gonne dell’autunno inverno 2018 2019, da indossare per essere al passo con la moda!

Seguire le tendenze è sicuramente il passo più importante da fare per essere sempre alla moda e non commettere mai un errore di stile. Le gonne fanno parte dell’outfit femminile e possono trasmettere un look sensuale ed elegante. Ma quali sono i must have di quest’anno? Scopriamo quali sono le gonne dell’autunno inverno!

Le gonne di tendenza dell’autunno inverno

Dalla passerelle abbiamo potuto constatare che tra tutte le gonne quella che non vedremo mai è la minigonna! Quindi, chiunque abbia una mini gonna nell’armadio può riporla nell’angolo più nascosto fino al prossimo autunno, sempre se tornerà di moda…

gonna tendenza
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/747808713099885616/, https://www.pinterest.it/pin/801640802395526147/

Tra le tendenze non manca il vintage e indossare una gonna dallo stile un po’ rétro abbinata ad un maglioncino stretto e corto sarà l’outfit più imitato della fredda stagione.

Per un look più moderno e attuale, la gonna larga a campana prende un posto tra i must have dell’autunno inverno: perfette da abbinare sia con i tacchi che con le sneaker, quindi possono tornare utili sia per una serata elegante che per un look casual, e calzano perfettamente anche a chi ha qualche forma in più, nascondendo fianchi e cosce. Può essere media o lunga, colorata o dalle tonalità più scure, l’unica certezza è che bisogna averne almeno una nel proprio armadio.

La gonna a spacco rientra anche tra le tendenze della fredda stagione: colorata, dalle mille fantasie e facile da abbinare, perfetta per un look elegante e raffinato. La gonna media, inoltre, viene consigliata a chi ha il vantaggio di avere delle gambe lunghe. Se con lo spacco può calzare perfettamente indipendentemente dall’altezza.

Se vogliamo slanciare completamente la nostra figura, la gonna lunga diventa il capo dell’anno: il consiglio è di abbinarla a magliette non eccessivamente larghe, altrimenti potrebbe “gonfiare” il fisico e farci risultare più corpose e scegliere le giuste scarpe: gli stivali.

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/747808713099885616/, https://www.pinterest.it/pin/801640802395526147/

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X