Le 5 cose che non sai su Simone Susinna, naufrago de L’isola dei Famosi 2017

Simone Susinna è un giovane top model di successo che in queste settimane è uno dei naufraghi de L’isola dei Famosi 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i naufraghi che vivranno per alcune settimane su Cayo Paloma c’è il giovanissimo Simone Susinna. Impossibile non notarlo vista la sua bellezza statuaria: il giovane modello, che arriva da una famiglia modesta, è nato a Catania, ha 22 anni ed ora è entrato a far parte del cast dell’ Isola dei Famosi 2017.

Le 5 cose che non sai su Simone Susinna

1.Per tutte quelle donne che si stanno chiedendo se Simone Susinna ha una fidanzata vi sveliamo che è single e in un’intervista ha rivelato: “Per il lavoro che faccio, non sono mai riuscito ad instaurare dei rapporti forti. Sono sempre in viaggio. Innamoramento è una parola grande per me. Non nego di potermi innamorare ma per adesso non è nelle mie priorità. Magari cercherò una compagna d’avventure che possa essere sia sull’Isola che dopo”. Al settimanale Nuovo ha aggiunto: “Sono single, ho avuto frequentazioni varie, ma sono uno spirito libero, quindi non mi sono mai legato a una donna più del dovuto. Certe volte mi piace anche solo il gioco della seduzione, perché sono passionale, ho bisogno di trovare la donna giusta”.

2. Simone Susinna altezza e peso: il modello è alto 188 cm e pesa 83 Kg. Di sicuro su L’Isola dei Famosi perderà qualche chilo 🙂

3. Il top model ha sfilato per le più grandi e famose case di moda come Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino e John Richmond sulle passerelle di Milano, Parigi e New York.

1 look for Richmond @alessandramoschillo

Una foto pubblicata da Simone Susinna (@simonesusinna) in data:

4. Il catanese ha già dichiarato che se vincesse L’Isola dei Famosi 2017 devolverebbe l’intero montepremi alla onlus L’Arte nel cuore di Milano, accademia artistica dedicata e rivolta ai ragazzi diversamente abili e normo-dotati.

5. Nei mesi scorsi era stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna durante una cena in un ristorante milanese con Barbara d’Urso. Il gossip aveva subito parlato di una love story tra i due ma la conduttrice di Pomeriggio5 aveva smentito subito una possibile relazione precisando che si trattava soltanto di amicizia.

I social network di Simone Susinna: su Instagram il modello è seguito da ben 43,2mila persone ma siamo sicuri che grazie alla sua partecipazione all’ Isola dei Famosi i suoi followers aumenteranno!