Barbara D’Urso fidanzata con il futuro naufrago Simone Susinna?

Non importa cosa faccia (o cosa non faccia), Barbara D’Urso è sempre al centro del gossip: questa volta sarebbe fidanzata con un giovane modello…

chiudi

Caricamento Player...

Pare che la conduttrice Barbara D’Urso abbia un nuovo amore. È quanto sostiene il portale 361Magazine: la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live si sarebbe fidanzata con un futuro naufrago dell’Isola dei Famosi 2017.

Pare che lui sia Simone Susinna, un bellissimo e giovane modello che il prossimo 30 gennaio partirà per l’Honduras.

CS SIMONE SUSINNA
CS SIMONE SUSINNA

Barbara D’Urso ha davvero trovato l’amore?

Il 22enne Simone non è conosciutissimo al grande pubblico ed è molto giovane ma ha già sfilato per i più grandi nomi della moda: Dolce & Gabbana, John Richmond, Ermanno Scervino e Armani. Secondo il ‘361 magazine’ il giovane sarebbe riuscito a conquistare la conduttrice 59enne.

I due si sarebbero già conosciuti la scorsa estate nella villa di Capalbio di Barbara come testimonierebbero alcune immagini condivise dal modello sui social che li ritraggono sul bordo della medesima piscina.

Pare anche che negli scorsi giorni siano stati paparazzati all’interno di una nota pizzeria del centro, ma i diretti interessati hanno presto fatto sapere di essere solo amici.

Eppure la showgirl sembra non riuscire a trovare l’uomo un grado di starle dietro: a Pomeriggio 5 aveva spiegato il suo “problema”.”Rimorchio tanto ma poi non concludo nulla. Con me ci provano o quelli troppo piccoli o gli sposati“.

Già in passato la D’Urso ha ammesso di essere corteggiata da uomini molto più giovani di lei, tra i 30 e i 40 anni. Ha anche ammesso di cercare un uomo che non invada i suoi spazi, visto che la sua priorità rimangono i suoi figli ed il suo lavoro.

Alla luce di queste sue esigenze è facile, quindi, immaginare che la conduttrice sia alla ricerca di un uomo più maturo. Ma mai dire mai: magari Simone si rivelerà l’uomo perfetto per lei.