Barbara D’Urso spiega perché non riesce a trovare l’uomo giusto

La conduttrice Barbara D’Urso ha spiegato i motivi per i quali è ancora single, nonostante sia molto corteggiata dagli uomini.

chiudi

Caricamento Player...

Bella e in carriera, Barbara D’Urso è sicuramente una delle donne più desiderate dello spettacolo italiano. Eppure, da diversi anni accanto alla conduttrice Mediaset non si vede ufficialmente nessun fidanzato. Tanti i flirt che le sono stati attribuiti, ma Barbara D’Urso non ha voluto perdere il suo status di donna single, tenendosi al riparo dal quel gossip quotidiano intorno al quale ruotano invece, spesso, le sue trasmissioni.

Barbara D’Urso: “Rimorchio uomini troppo giovani o sposati!”

Barbara D'Urso
FONTE FOTO: facebook.com/barbaradurso

La conduttrice, in un talk dedicato all’amore su Pomeriggio 5, ha spiegato: “Rimorchio tanto ma poi non concludo nulla. Con me ci provano o quelli troppo piccoli o gli sposati”.

Negli ultimi mesi, alla D’Urso sono stati attribuiti numerosi flirt con diversi uomini, tutti smentiti, compreso quello con il giovane Simone Susinna. Parliamo di un modello 22enne, avvistato in diverse occasioni con la conduttrice, sebbene in occasioni spesso amichevoli, come pranzi e passeggiate.

Già in passato Barbara D’Urso ha ammesso di essere corteggiata da uomini molto più giovai di lei e di età compresa tra i 30 e i 40 anni. Ha anche però ammesso di cercare un uomo che non invada i suoi spazi, visto che la priorità della conduttrice rimangono i suoi figli ed il suo lavoro. Per una donna che ha queste esigenze è facile, quindi, immaginare che la D’Urso sia alla ricerca di un uomo più maturo, che possa condividere almeno in parte i suoi interessi e non pretenda di occupare la fetta più importante del cuore della conduttrice.

Nel frattempo la conduttrice è nell’occhio del ciclone per delle frasi dette a Pomeriggio 5, quando in collegamento dal policlinico di Messina c’era Ylenia Grazia Boavera, la ragazza di 22 anni a cui hanno dato fuoco sulla porta di casa. Queste le parole della conduttrice: “Lo sai che ci sono uomini che per troppo amore o troppa gelosia fanno cose che non vorrebbero fare? Lo sai che ci sono uomini che potrebbero farla una cosa del genere e per troppo possesso?”.

Immediate le reazioni del web, per delle asserzioni che stanno ancora facendo discutere.