Le 5 volte che hanno provato a rubare il posto a Ilary Blasi ma…

Ilary Blasi è sulla cresta dell’onda da moltissimi anni: oggi non è certo solo più “la moglie di Totti” e in diverse occasioni ha dimostrato quanto vale

chiudi

Caricamento Player...

Ci hanno provato un po’ tutti, ma nessuno è mai riuscito nell’intento di scalzare Ilary Blasi dal suo trono di regina della tv. Le sue colleghe, ma anche i giornali di gossip, hanno provato a screditarla ma lei ne è uscita più forte di prima. Vediamo le 5 occasioni in cui la moglie di Francesco Totti si è ripresa ciò che le spettava.

Grande Fratello Vip

La storica conduttrice del GF è un’altra (Alessia Marcuzzi), ma Mediaset questo autunno ha deciso di affidarle la conduzione del reality in veste vip.

La sua ironia e il suo non prendersi sul serio son piaciuti, come hanno dimostrato anche gli ascolti: la media complessiva del reality show è stata di oltre quattro milioni, lo share ha superato la soglia del 21% con picchi di oltre 5 milioni di spettatori.

“Certo, non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l’imprevedibilità… È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive…

Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni… E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia“, ha raccontato celebrando il suo successo.

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip

I giornali di gossip

Le coppie longeve nel mondo dello spettacolo destano sempre sospetto (almeno agli occhi dei giornali scandalistici). Per questo di tanto in tanto qualcuno insinua che Ilary Blasi e Totti siano in crisi. Tempo fa la conduttrice ha rivelato, scherzando, il segreto del suo matrimonio:

“Lo dico sempre: abbiamo retto perché lui era sempre via. A parte gli scherzi ho fatto tre figli con lo stesso uomo. Non è da tutte le coppie“, disse Ilary Blasi nel 2016.

Luciano Spalleti

Spalletti, Totti e Blasi sono stati protagonisti di un’impasse negli scorsi mesi. La moglie del Pupone durante un’intervista aveva difeso in marito:

“Francesco chiedeva solo rispetto ed era giusto. Si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l’ha saputo guidare in un percorso umano. Le persone le giudico anche da questo.

Lui non ha mai chiesto di giocare, si è sempre seduto con umiltà ad aspettare. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano e Spalletti è stato un uomo piccolo, punto“.

In seguito ha raccontato: “Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. È rimasto un po’ scioccato. Ma mio marito si fida di me”.

Martina Colombari

Sempre in proposito a quella faccenda la moglie del calciatore Billy Costacurta ed ex Miss Italia:

“Non mi sono e non mi sarei mai permessa di intervenire nella vita professionale di mio marito… Detto questo, è ovvio che in casa capitava di commentare le scelte dell’allenatore piuttosto che della società. Ma non mi sono mai esposta per rispetto di mio marito, perché non capisco nulla di calcio e perché comunque sai che poi ci sono delle conseguenze.

Ecco, io credo che la mattina dopo l’intervista in casa Totti non c’era la stessa serenità del giorno precedente… C’è poi chi dice che sia stata una trovata pubblicitaria per promuovere il Grande Fratello, io però penso che Ilary sia una ragazza intelligente che sa gestire certe situazioni. Certo che la frase che ha rivolto a Spalletti era tosta.”

Nina Moric

“E’ una burina, giudica gli altri concorrenti”, ha detto la modella croata in una intervista rilasciata a TgCom24, parlando della Blasi nel ruolo di conduttrice del GF Vip.

Insomma, in tanti ci hanno provato ma nessuno è mai riuscito a spodestarla. Per ora…