Laura Chiatti e Marco Bocci in attesa del secondo figlio?

Pare ci sia una nuova dolce attesa per Laura Chiatti e Marco Bocci sempre più innamorati e felici dopo la nascita del primogenito Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati paparazzati da Diva e Donna durante una passeggiata al parco, in centro a Perugia, insieme al loro piccolo Enea, coccolato da entrambi. Il settimanale ha fatto notare un pancino sospetto per l’attrice che, secondo loro, starebbe mascherando la seconda gravidanza con ampi maglioni e vestiti. Le indiscrezioni arrivate da fonti vicine alla coppia, rivelerebbero che Laura Chiatti sarebbe già al quarto mese di questa sua presunta seconda gravidanza. Nel caso tutto ciò fosse confermato, sarebbe un momento bellissimo per la famigliola che ha da poco festeggiato il primo Natale con Enea che tra l’altro, compirà a gennaio il suo primo anno di vita.

Ne vorrei cinque

Per ora non ci sono nè conferme nè smentite, sulla presunta gravidanza, da parte della coppia, che è da sempre molto riservata riguardo la propria vita privata.

La stessa Laura Chiatti, proprio in questi giorni ha difeso la privacy di Belen Rodriguez, tartassata dai giornalisti a causa della rottura con Stefano. La Chiatti ha svelato di stare dalla parte della showgirl argentina e avrebbe chiesto rispetto per la vita privata degli altri.

“Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te.”

L’attrice, nonostante non ci siano notizie ufficiali, non ha mai nascosto di desiderare altri figli dal marito Marco Bocci e, subito dopo la nascita del suo amatissimo primogenito Enea, disse:

“Con lui farei subito un altro figlio, anzi due gemelli. Ne vorrei almeno cinque.”

Detto ciò, possiamo aspettarci qualunque cosa dalla coppia!

Laura Chiatti
Fonte: Tgcom24

ultimo aggiornamento: 30-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X