Fratello di Kim Kardashian all’ospedale per diabete? Paura per Rob

Attimi di paura per Rob, fratello di Kim Kardashian: è stato ricoverato per un malessere e gli è stato diagnosticato il diabete

chiudi

Caricamento Player...

I Kardashian sono famosi per i loro eccessi le loro vite bizzarre e le loro abitudini al limite della stramberia e durante le feste tutto ciò aumenta in modo esponenziale, a partire dalla abbuffate in famiglia, tanto che, pare che Rob, quartogenito di Kris Jenner e Robert Kardashian, nonchè fratello di Kim Kardashian, sia stato ricoverato d’urgenza per un malessere in questi giorni. Secondo le indiscrezioni riportate dal sito TMZ, al ragazzo sarebbe stata diagnosticata un’importante forma di diabete, lasciando lui e la famiglia senza parole. Non abituato a regimi alimentari rigidi, Rob Kardashian ha promesso di impegnarsi a cambiare stile di vita nel 2016, per il bene suo e dei suoi famigliari, in pensiero per lui.

Una grande famiglia

I Kardashian sanno sempre come far parlare di loro, nel bene e nel male, d’altronde sono tantissimi in famiglia, ma la regina indiscussa è Kim Kardashian divenuta da poco madre del suo secondo figlio Saint, dopo North.

In quanto a cose bizzarre infatti, la neo mamma ha dichiarato sul sul blog di cibarsi della sua stessa placenta, conservate in pillole liofilizzate, che pare sia ottima per rinvigorire e ritrovare le forze dopo la gravidanza.

La placenta contiene ferro e ogni volta che assumo una di queste pillole mi sento più forte, e mangiarla aiuta anche a combattere la depressione post partum.

E in quanto a personaggi, come non parlare del patrigno di Kim, Bruce Jenner, che ora è Caitlyn Jenner, fiera donna trans, dopo essere stato campione olimpico americano di atletica. Di lei si è parlato molto in questo 2015, anno in cui ha compiuto in toto il suo passaggio da uomo a donna, diventando la persona che sognava di essere da tempo.

Rob Kardashian
Fonte: Instagram