Nonostante alcuni assenti causa Covid-19, la Rai si prepara a intrattenere gli italiani con il Capodanno di L’Anno che Verrà, condotto da Amadeus.

Quest’anno su Rai 1 ci sarà il solito appuntamento, come da tradizione, con L’Anno che Verrà. Amadeus saluterà il vecchio anno in modo speciale, con tanto intrattenimento, comicità e musica per il pubblico. Non mancherà un cast davvero forbito di personalità uniche del mondo dello spettacolo, salvo qualche assente a causa del virus.

Tutto il cast del Capodanno con Amadeus

Come riporta Blogtivvu: “Ecco l’eccellente cast del Capodanno di Rai1: Massimo RanieriLoredana BertèAchille LauroOrietta BertiRafCristiano MalgioglioClementinoRkomiNekDonatella RettoreFausto Leali, i Gemelli di GuidoniaAlba PariettiEdorado VianelloCorona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e tanti altri. Era prevista anche la presenza di Gigi D’Alessio che causa Covid dovrà però rinunciare.”

Un cast davvero molto ricco e ben organizzato quest’anno. L’Anno che Verrà condotto da Amadeus, inizierà con alcune interviste del dietro le quinte realizzate da John Vignola e Marcella Sullo. Emanuela Aureli invece, introdurrà i posti più belli e naturali d’Italia in cui poter passare delle vacanze da sogno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-12-2021


Pio e Amedeo sono in quarantena: salteranno il Capodanno di Canale 5?

Cotto e mangiato novità in arrivo: “Ci sarà uno spazio rivisitato”