Chi è l’amante di Laura Torrisi

Laura Torrisi è un’attrice italiana di origini siciliane, nota per aver partecipato al noto reality show “Grande Fratello”, e soprattutto per la sua relazione con il celebre regista e attore comico toscano Leonardo Pieraccioni, da cui ha anche avuto una figlia.

chiudi

Caricamento Player...

La love story tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sembra essere definitivamente naufragata. Anche se negli ultimi giorni si sono susseguite supposizioni e smentite, ora arrivano le dichiarazioni di un presunto ex amante della donna.

Sul settimanale “Chi” sono infatti state pubblicate le rivelazioni di Alessio Occhiocupo, il quale di professione fa l’animatore presso i villaggi turistici. In un villaggio turistico in Madagascar sarebbe avvenuto l’incontro di Alessio con Laura, e scoccata la scintilla.

In seguito, lei sarebbe poi tornata a Nosy Be, la località del Madagascar dove era già stata in vacanza, come madrina di un’associazione benefica. A questo punto la passione con Alessio sarebbe divampata, fino alla rottura con Pieraccioni.

Occhiocupo sostiene anche che da tempo Laura gli prometteva che avrebbe lasciato Pieraccioni, ma di non averlo mai fatto per questioni di show business.