I cani non smettono mai di stupirci, come questo fantastico labrador che ha imparato a fare Yoga e ha fatto impazzire il web intero. Ecco il video.

Magnus, è questo il nome del labrador che fa impazzire i TikTok, con video divertenti che la sua padrona realizza per mostrare a tutti quanto possono essere intelligenti i cani.

In particolare, c’è un video diventato virale sul web, che ha ottenuto milioni di visualizzazioni, in cui Magnus fa yoga, o come dice la sua padrona “Doga”. La caption dice ironicamente: “Avete mai provato doga?”

@magnusthetherapydog Have you tried “Doga?” #yoga #doga #labradorlife #dogsoftiktok #dog #yogalove Credit @my_aussie_gal ♬ Thinking Out Loud – Piano Instrumental – Piano Man Sam

Nel video, il simpatico cane si stende sul tappetino, fa mosse di yoga insieme alla sua padrona e la aiuta anche a fare alcuni esercizi, tenendole ferme le gambe. Una bellissima dimostrazione del rapporto cane padrone, che a volte può andare oltre la parola e oltre la comunicazione verbale.

In altri video virali di Magnus, il labrador cucina, guarda film con il suo padrone, conforta la sua famiglia durante il covid e tanto altro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-02-2022


Bambina protegge il suo cane dal rumore dei fuochi d’artificio: il video diventa virale

Oggi è la festa nazionale del gatto: ecco perchè è stata scelta questa data