La prova del cuoco come rivedere online

Scopriamo insieme come rivedere online La Prova del Cuoco, la trasmissione culinaria condotta quotidianamente da Antonella Clerici.

La prova del cuoco è un format televisivo di successo che l’Italia ha ereditato dalla Gran Bretagna. Da noi, va in onda su Rai 1 dal 2000 e ha sempre riscosso un certo successo soprattutto grazie al talento e alla simpatia di Antonella Clerici. Il format, anche nell’edizione di quest’anno, almeno per ciò che concerne la gara è rimasto sostanzialmente invariato, con i concorrenti delle due squadre del Pomodoro rosso e del Peperone verde che  si sfideranno, per cinque giorni consecutivi, affiancati da cuochi ogni volta diversi, giocandosi il montepremi che verrà messo in palio ogni fine settimana.

La prova del cuoco, come funzionano le sfide

Ogni singola sfida di La Prova del Cuoco verrà giudicata da una giuria presente in studio e composta da Federico Quaranta e Andrea Mainardi. Questi esperti, di volta in volta, verranno poi affiancati da grandi nomi della ristorazione internazionale: Lidia Bastianich, Davide Scabin, Anna Dente, Valeria Piccini,  Paola Ricas, Tiziana Stefanelli e altri. Non finisce qua. I migliori otto chef della stagione, a partire da metà aprile, andranno dritti al Torneo Finale che decreterà il vincitore finale della trasmissione che si aggiudicherà un cospicuo montepremi in gettoni d’oro.

La prova del cuoco, come rivedere online le puntate

Come molti sapranno le puntate del La Prova del Cuoco vanno in onda, dal lunedì al venerdì, su Rai 1 dalle ore 11:50 alle 13:30. Se però non potete, per motivi lavorativi o altro, collegarvi alla rete Rai in quel frangente, non disperate. Rai mette a vostra disposizione il servizio web RayPlay, grazie al quale potrete vedere tutte le puntate trasmesse di La Prova del Cuoco nel corso degli ultimi 7 giorni. Il servizio funziona 24H su 24 in modo da venire incontro a tutte le vostre esigenze.

FONTE FOTO: facebook.com/La-prova-del-cuoco