La moda stravagante: arriva Der C String, il costume che non lascia segni

Impazza nelle spiagge dell’estate 2015: si chiama Der C String, l’ultima follia tra i bikini che garantisce l’abbronzatura integrale

chiudi

Caricamento Player...

Con il bikini Der C String l’abbronzatura integrale è servita e non facciamo fatica a crederci: si tratta dell’ultima pazza moda vista sulle spiagge, un costume talmente minimalista che non lascia nessun segno di abbronzatura, ma per indossarlo ci vuole coraggio.

Leggi anche: Costume da bagno: scegli quello più adatto a te

Der C String è già di gran moda sulle spiagge estere e non ci metterà molto a conquistare le bagnanti delle spiagge italiane.

Si tratta di uno slip quasi invisibile a conchiglia che copre solo lo stretto indispensabile: se si va poco oltre, tanto vale essere nudisti.

Der C String è amatissimo nel Nord Europa dove le donne prediligo l’abbronzatura integrale e il nudismo è molto più praticato rispetto all’Italia. Quindi sarà molto probabile vedere sulle nostre spiagge donne tedesche, scandinave o inglesi con questo micro bikini.

Der C String1

Clicca qui per vedere la foto gallery completa

Non è detto che tra le italiane il costume Der C String avrà lo stesso successo che ha avuto all’estero, ma sicuramente ci sarà chi non perderà occasione di dare spettacolo pur di seguire la folle moda. E’ un capo talmente piccolo e insignificante che sarà come essere nudi di fronte a altri con bikini e costumi “normali”. Un azzardo per poche coraggiose e che se lo possono permettere.