Tra le borse di Valentino, questa borsa a spalla con catena è destinata a diventare iconica e desiderata da tutti in quest’estate 2015

Valentino ha creato un vero e proprio gioiello con questa borsa a spalla di piccola/media grandezza, perfetta per la stagione estiva.

Leggi anche: Oscar della Moda: l’italia trionfa con Valentino

La borsa firmata Valentino è in nappa, composta da strisce multicolore che la rendono perfetta con ogni look, e ha una catena dorata per portarla a spalla o a mano, appesa tra le dita

Per rendere più particolari i fianchi della borsa la Maison Valentino ha scelto di farli in nappa contornati da una cornice in metallo con finitura dorata e decorata con delle piccole borchie. Chiusura a flap magnetica, la borsa possiede all’interno anche una piccola tasca interna per trovare subito le cose importanti.

Valentino ha creato questa borsa pensando alle donne sicure di sè che amano divertirsi e osare anche con look molto differenti tra loro in totale libertà. La borsa in questione sta bene su tutto.

Di giorno per una passeggiata in centro o di sera per una serata very cool, la borsa di Valentino è sempre perfetta con la sua eleganza innata tipica del brand e il tocco rock dato dai dettagli in oro e dalle borchie.

Prezzo da vip, 2.200 Euro: chi sarà la prima star dell’estate ad accaparrarsela?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-06-2015


Silvia Toffanin con il pancione alla festa dei 5 anni del figlio Lorenzo

La moda stravagante: arriva Der C String, il costume che non lascia segni