La mamma si riconosce ad occhi chiusi, come insegna Pandora

Lo spot di Pandora per la Festa della Mamma, sottolinea il legame unico che c’è tra una madre e i suoi figli

chiudi

Caricamento Player...

Il brand di gioielli Pandora si distingue per l’ideazione di un tenerissimo spot i occasione della festa della mamma. Nel video ci sono un gruppo di bambini e bambine e un gruppo di mamme. Uno ad uno i  bambini vengono bendati e invitati a cercare la loro mamma.

Leggi anche:Pandora: la collezione da favola firmata Disney

Ogni bambino trova rispettivamente la propria mamma alla prima carezza e la abbraccia teneramente: il mondo del web si commuove. Pandora con questo spot ha dimostrato il valore di unicità che ha la mamma per ogni individuo.

Clicca qui per guardare il video dello spot Pandora!

Secondo Pandora, tra una madre e un figlio c’è un legame indissolubile che nessun ostacolo potrà dividere, in questo caso, la cecità momentanea.

Ma il brand Pandora non è il primo a ideare un tenero video in occasione dell Festa della Mamma, molti negli anni sono diventati virali nel web, o indimenticabili in TV.

Lo spot che ha ricevuto più visualizzazioni nel web è stato quello ideato da Procter & Gamble in occasione delle Olimpiadi Invernali di Sochi che proponeva mamme intente a portare i loro bambini ai vari allenamenti sportivi e a emozionarsi per i loro successi, concludendo con un sentito “Grazie di Cuore“.

Il tema della mamma e della donna, è tra i più gettonati per gli spot in questo periodo dell’anno. Indimenticabile quello di Calzedonia sulle note di She’s Always a Woman di Billy Joel.