La collezione da favola di Pandora firmata Disney

La favola si unisce al gioiello e Pandora realizza una collezione dedicata al mondo Disney

chiudi

Caricamento Player...

Nuova collezione in arrivo per Pandora che collabora con Disney e crea una collezione ispirata alle favole Disney, in particolare alla coppia principale di Minnie e Topolino. Dolcezza, cuori, sono il tema fondante della collezione, passando per il mondo dei sogni, tipico tema Disney.

“Credi nei tuoi sogni” è l’inno alla speranza di Pandora e Disney nei nuovi charms per gli iconici bracciali. La collezione vuole essere un ritorno all’infanzia, ai mondi fatati delle favole e al primo amore, incarnato da Minnie e Topolino.

Leggi anche: A San Valentino con Pandora scegli il tuo pegno d’amore

I charms sono per tutti i gusti: quelli in vetro colorato ad anello, rossi con i pois bianche come la gonna di Minnie o neri e rossi con le famose orecchie di Topolino. Alcuni sono argentati, più eleganti, a forma di cuore con la scritta “Believe Your Dreams”, altri a forma di viso di Mickey Mouse, liscio, tipico Disney. Per chi ha gusti più chic e ricercati c’è anche la scarpetta di Cenerentola, tempestata di pietre preziose azzurre,come il principe!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: sito ufficiale Pandora

Un’ idea regalo per tutti i gusti, un pensiero speciale, adatto a donne di diverse età, appassionate Disney e non; i personaggi sono ormai entrati di diritto nel mondo della moda e dell’iconografia mondiale, piacciono a tutti.

Anche questa volta Pandora non delude e offre alle clienti più affezionate una simpatica opportunità per aggiungere charms divertenti ai bracciali creati, o crearne di nuovi.